Europa League, Juve e Roma in campo: UFFICIALE la partita trasmessa in chiaro

0
433

Juventus, l’Europa League sta per incominciare e i bianconeri dovranno affrontare una sfida contro il Nantes: tutti i dettagli.

Manca poco all’inizio dell’altro cammina europeo dei bianconeri. Dopo l’amara eliminazione ai giorni di Champions League e la conseguente retrocessione nell’Europa League, Allegri e i ragazzi non vogliono tradire le aspettative punteranno tutto proprio sull’Europa. L’obiettivo è arrivare fino alla fine ma prima ci sono gli step da superare, uno si chiama Nantes e non è da sottovalutare visti gli attuali risultati proprio del club francese.

Calciomercato Juventus, ritorno e via libera: assist per il gigante della difesa
La Juventus ©LaPresse

Nella doppia sfida contro i francesi, i bianconeri dovranno mettere la massima concentrazione visto che proprio questo tipo di squadra può essere la più insidiosa, soprattutto in palcoscenici così importanti come quelli europei. Ci sono già buone notizie per i tifosi bianconeri, infatti, si legge che la sfida sarà ufficialmente in chiaro su TV8. Il calcio d’inizio è fissato per giovedì 16 febbraio.

Juventus-Nantes in chiaro su TV8: è ufficiale

Allegri Juventus dichiarazioni post-partita
Massimiliano Allegri ©LaPresse

Sia la sfida dei bianconeri che quella della Roma saranno in chiaro proprio sul canale TV8. Una buona notizia per tutti i tifosi che non possiedono abbonamenti a piattaforme visto che potranno vedere liberamente la partita, in chiaro, sul canale 8 del proprio telecomando.

La prima sfida tra la Juventus e il Nantes si disputerà in casa della Vecchia Signora e sarà, come già sottolineato poc’anzi, il giorno 16 febbraio, cioè giovedì. Una partita che si preavvisa da cardiopalma e che vedrà impegnati i bianconeri in un doppio incontro assolutamente da non sottovalutare per permettersi il passaggio del turno. L’obiettivo della società è quello di arrivare più in là possibile e perché no cercare anche di vincere una competizione così importante, in assenza dell’altra Coppa ossessione, la Champions League. Staremo a vedere cosa succederà.