Il ritorno di Zidane alla Juventus: lo hanno detto in diretta

0
245

Prosegue la marcia della Juventus in campionato ma non mancano mai le voci di calciomercato che riguardano i bianconeri.

Ieri pomeriggio alla squadra allenata alla Massimiliano Allegri ha centrato un altro successo prezioso contro la Fiorentina. Tre punti che consentono ai bianconeri di risalire ancora la china in classifica, anche se il quarto posto continua a rimanere lontano lontano.

Il ritorno di Zidane alla Juventus: lo hanno detto in diretta
Zinedine Zidane deve decidere il suo futuro ©LaPresse

Agguantare un piazzamento valido per accedere alla prossima edizione di Champions League sarebbe fondamentale non solo dal lato sportivo ma anche da quello economico. La Juventus infatti nel corso della prossima estate dovrà essere protagonista sul mercato. Ci sono diversi elementi dell’attuale rosa anche lasceranno Torino per la scadenza del loro contratto e dunque la dirigenza dovrà trovare dei sostituti all’altezza. Solo così si potrà continuare a lottare per obiettivi importanti. I tifosi si aspettano rinforzi non solo in difesa ma in tutte le zone del campo.

Juventus, Nasri parla del futuro di Zidane

C’è tuttavia un altro nodo molto importante da sciogliere e riguarda la guida tecnica. Si è parlato molto di un potenziale cambio in panchina, nonostante Allegri sia legato alla Juve da un lungo contratto. Con Conte e Zidane come possibili alternative. Ipotesi senz’altro gradite alla tifoseria.

Il ritorno di Zidane alla Juventus: lo hanno detto in diretta
La Juventus cambierà guida tecnica nella prossima stagione? ©LaPresse

Proprio del futuro dell’ex numero 21 bianconero ha parlato l’ex calciatore Samir Nasri in una intervista concessa a Canal Football Club. Evidenziando come la scelta di Zidane per quella che sarà la sua prossima squadra sarà decisa con l’attaccamento al club. “L’Inghilterra non fa per lui. Real Madrid e Juventus sono i club che contano – ha spiegato Nasri – ma con un progetto ambizioso e serio, con un presidente che abbia un alto budget a disposizione andrà ad allenare il Marsiglia. La squadra di cui è tifoso. Zidane non è andato al Psg per questo motivo, allena perché gli piace e non per soldi. Ascolterà le proposte solo di chi gli sta a cuore”.