Firma con la Juventus, conferma ufficiale: ha svelato anche la data

0
430

Calciomercato Juventus, annuncio ufficiale del difensore: “Nei prossimi giorni ci saranno delle novità importanti”. Firma in arrivo

L’annuncio è di quelli ufficiali. Di quelli che spazzano via tutti i dubbi. Di quelli che mettono la parola fine, in maniera definitiva, ad una telenovela che comunque non è mai iniziata. Ma soprattutto che lascia aperti spiragli importanti per il futuro della squadra e della società, perché se un uomo come Danilo si espone in questo modo, allora le cose potrebbero anche essere ribaltate.

Calciomercato Juventus, annuncio ufficiale: firma in arrivo
Allegri ©LaPresse

Il difensore brasiliano, che si è messo la fascia da capitano al braccio su indicazione di Allegri prima della gara contro l’Inter, così come lo stesso Danilo ha svelato con un’intervista questa mattina in edicola sulle pagine di TuttoSport, ha dato delle indicazioni importanti, decisive, per il suo futuro. Sappiamo bene che il suo contratto è in scadenza tra un anno e mezzo, ma il rinnovo è dietro l’angolo e, l’annuncio del prolungamento fino al 2026 dovrebbe essere in arrivo. Anzi, è in arrivo.

Calciomercato Juventus, l’annuncio di Danilo

A specifica domanda sulla questione Danillo ha risposto in questo modo: “Finirà bene. La volontà di entrambe le parti è quella di proseguire insieme ancora, c’è un bel rapporto e così nei prossimi giorni ci saranno novità importanti“. Insomma, un annuncio in piena regola.

Calciomercato Juventus, annuncio ufficiale: firma in arrivo
Danilo ©LaPresse

Che come detto non riguarda solo il giocatore in sé, e la sua decisione, ma che riguarda anche la società. L’ex Manchester City si dice sicuro che la Juventus si tirerà fuori presto da questa situazione, e allora ecco che le cose potrebbero cambiare in maniera radicale, e quasi inaspettata. Il rinnovo di Danilo, comunque, è cosa fatta. Dubbi spazzati via. E tutti in attesa dell’annuncio ufficiale. Ogni momento, d’ora in poi, è quello giusto.