Hanno rifatto le scarpe a Pogba: indizio ufficiale e addio

0
4956

Il calciomercato della Juventus continua ad essere uno degli argomenti principali di discussione della tifoseria bianconera.

All’orizzonte per ora c’è una partita molto importante per gli uomini di Massimiliano Allegri che un giovedì sera saranno impegnati in Europa League contro il Nantes. Una sfida da vincere per mettere una seria ipoteca sul passaggio del turno. Alzare questo trofeo rappresenta un obiettivo importante per questa seconda parte della stagione.

Pogba appende le (vecchie) scarpette al chiodo: annuncio imminente
I tifosi vogliono al più presto Paul Pogba in campo ©LaPresse

Soltanto alla fine dei giochi si potranno fare le valutazioni da parte della dirigenza riguardo la rosa della Juventus per il prossimo anno. Si prenderanno in considerazione i risultati conseguiti anche in campionato e in Coppa Italia. Ad ogni modo è sicuro che il club dovrà fare nel corso dell’estate dei grandi investimenti considerato che ci sono diversi calciatori che si avvicinano alla loro scadenza naturale del contratto. E che dunque andranno sostituiti nel migliore dei modi.

Juventus, nuovo modello di Adidas per Pogba

C’è grande curiosità nel frattempo da parte della tifoseria per capire quale sarà il futuro di Paul Pogba. Oggetto misterioso di questa stagione, non perché c’è in dubbio il valore del tecnico del calciatore. Ma quanto per il fatto che finora non si sia mai visto in campo.

Pogba appende le (vecchie) scarpette al chiodo: annuncio imminente
Paul Pogba in azione

Fermato subito da un infortunio, sembrava essere vicino al rientro sul terreno di gioco prima di un nuovo stop. Si è parlato perfino di una possibile rescissione del contratto. Nel frattempo Pogba appenderà le scarpe al chiodo… inteso che cambierà i “ferri del mestiere” visto che l’Adidas ha lanciato un nuovo modello legato proprio al campione transalpino come si legge su “Footy Headlines”. Saranno lanciate proprio in questo mese di febbraio. Adidas Predator Accuracy Pogba saranno di colore blu scuro, nere e rosa. Con la speranza che presto si possano vedere ai piedi del centrocampista francese in una partita ufficiale.