Allegri ‘sconfitto’ prima di Roma-Juventus: cosa è successo

0
262

Allegri “sconfitto” già prima di Roma-Juventus in programma tra pochi minuti. Ecco quello che è successo al tecnico dei bianconeri

Massimiliano Allegri ha una grande passione, che conosciamo tutti, che è quella dei cavalli. Da Minnesota, che lo ha fatto vincere, così come da lui stesso raccontato, a quel corto muso diventato un marchio di fabbrica del tecnico della Juventus. Insomma, una vera e propria passione sfociata anche nell’acquisto di una cavalla da corsa.

Allegri ‘sconfitto’ prima di Roma-Juventus: cosa è successo
Allegri – Juvelive.it

Che, qualche soddisfazione, ad Allegri l’ha data: Estrosa infatti, la cavalla di Allegri qualche gara l’ha vinta. Ma oggi purtroppo quel corto muso è stato fatale. Sì, alla prima a Capannelle, proprio nella Capitale, che ha aperto la stagione primaverile dell’ippodromo romano, la preferita di Max è arrivata seconda, alle spalle di Lacrima d’Amore.

Allegri, sconfitta la sua cavalla

Allegri quindi esce sconfitto dalla prima a Roma. La sua Estrosa, comunque, ha difeso con molto onore la seconda piazza lasciandosi dietro quelle che erano le avversarie di turno e portando a casa un comunque, buono, secondo posto. Certo, il corto muso questa volta come detto non è stato il massimo. Ma tant’è, mica si può vincere sempre.