Calciomercato Juventus, il lungo addio di Vlahovic: offerta spaziale

0
309

Calciomercato Juventus, il futuro di Vlahovic continua a tenere banco: l’attaccante serbo sarebbe stato offerto ad una nuova squadra.

Se un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza e tre indizi fanno una prova, le prestazioni tutt’altro che convincenti fornite da Vlahovic nell’ultimo periodo rappresentano una spia non più da sottovalutare.

Calciomercato Juventus, il lungo addio di Vlahovic: offerta spaziale
Dusan Vlahovic – Juvelive.it

L’attaccante serbo della Juventus anche contro il Friburgo è parso letteralmente spaesato. Fuori dal gioco e mai nel vivo della manovra, l’ex bomber della Fiorentina si è messo in proprio solo con un paio di conclusioni dalla media-lunga di distanza. Nulla di che. Nel corso della conferenza stampa di presentazione alla sfida con la Sampdoria Allegri ha provato a spronare il suo centravanti, allontanando critiche e pressioni. Le voci legate ad un suo possibile addio a fine stagione, però, continuano a tenere banco e potrebbero portare a sbocchi concreti nel corso delle prossime settimane.

Calciomercato Juventus, Vlahovic offerto anche al Newcastle: la situazione

Chiaramente la Juventus non è affatto intenzionata a privarsi a cuor leggero di un calciatore considerato un punto di riferimento importante attorno al quale far ruotare la ricostruzione bianconera. Se dovesse arrivare un’offerta importante, però, occhio al possibile effetto domino. A tal fino dall’Inghilterra trapelano interessanti novità. Secondo quanto evidenziato da Chronicle Live, infatti, tra i club ai quali sarebbe stato offerto l’attaccante bianconero figurerebbe anche il Newcastle.

Calciomercato Juventus, il lungo addio di Vlahovic: offerta spaziale
Dusan Vlahovic – Juvelive.it

I Magpies intendono infatti puntellare il proprio reparto offensivo con un innesto di qualità, motivo per il quale starebbero scandagliando il mercato alla ricerca della soluzione più congeniale. Stando a quanto riferito, però, Vlahovic sarebbe stato proposto anche al Chelsea e al Manchester United che da tempo sono alla ricerca di un riferimento importante al quale consegnare le chiavi del proprio attacco.