‘Chiudono’ l’esperienza di Vlahovic alla Juventus: “Per il bene di tutti”

0
309

Altra prestazione fallimentare di Dusan Vlahovic: attacchi social per il centravanti serbo

Anche ieri Juventus-Inter si è concluso con una baraonda e un pessimo spot per il calcio italiano.

Vlahovic Juventus
Dusan Vlahovic ©LaPresse

Il rigore concesso all’Inter nei minuti di recupero, con il conseguente rigore trasformato da Romelu Lukaku, ha scaturito un parapiglia generale, partito dall’esultanza polemica del centravanti belga contro i tifosi bianconeri. La situazione è sfuggita di mano, trasformandosi in una mischia furiosa che ha visto protagonisti anche Cuadrado e Handanovic, entrambi espulsi a fine gara, così come Lukaku dopo il gol. L’Inter si schiera a favore del belga per i presunti cori razzisti ricevuti dalla curva juventina. Di certo è che le sanzioni di ieri potrebbero non essere le ultime e questo potrebbe danneggiare ulteriormente anche la semifinale di ritorno a San Siro. Tornando al campo la Juventus aveva quasi portato a casa la vittoria ma certamente non fornendo una prestazione entusiasmante. Uno di quelli che sicuramente non è spiccato è Dusan Vlahovic.

Juventus, attacchi social a Vlahovic

Il centravanti serbo sembra ancora molto indietro in termini di condizione e anche qualitativamente non è apparso brillante.

Vlahovic calciomercato Juventus
Vlahovic @La Presse

Anche ieri ha fatto fatica contro i difensori dell’Inter, più o meno lo stesso copione visto anche poche settimane fa in campionato a San Siro. Non solo fatica a trovare il gol ma sembra quasi un corpo estraneo alla squadra. Un lontano parente del giocatore che aveva incantato la Serie A l’anno scorso con la Fiorentina e nei primi mesi a Torino. Se pur la pubalgia stia influendo molto nella sua resa in questa stagione. Al termine della gara di ieri non sono mancati i commenti social nei confronti di Vlahovic, alcuni molto pesanti dove esortano la società a venderlo. Eccone alcuni.

Molti riconducono le prestazioni insufficienti di Vlahovic al gioco di Massimiliano Allegri, considerato non adatto a esaltare le qualità del centravanti serbo. Nei commenti, infatti, sottolineano come sia incompatibile la presenza di Vlahovic e Allegri nella prossima stagione.