Caos Lukaku, comunicato UFFICIALE: Juventus avvertita

0
1703

Caos Lukaku, arriva il comunicato UFFICIALE che dà un chiaro avvertimento alla Juventus. Ecco quello che è successo dopo ieri sera

Alla fine di Juventus-Inter è successo il finimondo. E non stiamo qui a raccontare tutto, anche perché lo avete visto voi stessi, quello che andiamo a raccontare è quella che è stata la presa di posizione, immediata, della società che gestisce l’immagine di Lukaku.

Caos Lukaku, comunicato UFFICIALE: Juventus avvertita
Lukaku e Cuadrado – Juvelive.it

Un comunicato ufficiale, pochi minuti dopo la fine del match, con delle parole che lasciano davvero poco spazio ai commenti o alle interpretazioni. Il gesto finale dell’attaccante belga non viene nemmeno menzionato visto che Lukaku, si legge, è stato “vittima di disgustosi abusi a sfondo razziale”.

Caos Lukaku, ecco il comunicato ufficiale

Un comunicato che, come detto, lascia davvero pochissimo spazio alle interpretazioni e sottolinea anche un altro aspetto, in attesa adesso di quelle che saranno le decisioni del giudice sportivo in vista della gara di ritorno prevista a San Siro.

Caos Lukaku, comunicato UFFICIALE: Juventus avvertita
Cuadrado e Handanovic – Juvelive.it

Secondo l’agenzia la Juventus si dovrebbe scusare per quelli che sono stati i fatti dello Stadium. Anche perché quello che è successo nel finale sarebbe tutto riconducibile a quanto c’è stato durante il match. Insomma, ci sono delle scorie e la partita di ritorno, quella che deciderà ovviamente chi andrà in finale di Coppa Italia, è già ricca di tensione ed è già tanto, ma tanto attesa.