Calciomercato Juventus, accordo con Vlahovic: c’è già la data dell’addio

0
392

Calciomercato Juventus, accordo con Vlahovic: c’è già la data dell’addio del serbo che potrebbe prendere la via della Premier League

Il futuro di Dusan Vlahovic è ancora tutto da scrivere, da decidere, da decifrare. E ci sono pochi dubbi che se dovesse arrivare un’offerta importante, da 80-90 milioni di euro, i bianconeri la prenderebbero in considerazione.

Calciomercato Juventus, accordo con Vlahovic: c'è già la data dell'addio
Vlahovic – Juvelive.it

Ma c’è chi si spinge oltre. C’è chi si spinge avanti e spiega che Vlahovic dal primo luglio dovrebbe essere un giocatore di un altro club. Lì, in Premier League, dove ci sono diversi club che hanno soldi da investire e dove non ci sono problemi economici.

Calciomercato Juventus, l’Arsenal avrebbe trovato un accordo per Vlahovic

Secondo fichajes.net l’Arsenal, ormai vicino alla vittoria della Premier League, avrebbe trovato un accordo per Dusan Vlahovic che, dal primo luglio, quindi con una data fissata già nel calendario, dovrebbe diventare il prossimo attaccante dei Gunners. Un’operazioni quindi già definita secondo fonti spagnoli, un’operazione che alla Juve potrebbe regalare diversi milioni di euro.

Calciomercato Juventus, accordo con Vlahovic: c'è già la data dell'addio
Arteta – Juvelive.it

Ovvio che molto dipenda anche da quelle che saranno le decisioni dei giudici sui vari processi che vedono protagonista la società del presidente Ferrero. Qualora dovessero arrivare delle penalizzazioni importanti con conseguente esclusione dalle Coppe, allora le cose si potrebbero complicare. E un addio sarebbe certo.