Contatto fisico con l’arbitro ed espressioni ingiuriose: Juventus-Inter, cosa non vi hanno fatto vedere

0
368

Juventus-Inter, dal quotidiano ‘La Stampa’ si parla di un altro episodio avvenuto proprio nella travagliata partita di Coppa Italia.

La partita di Coppa Italia tra Juventus e Inter è, ancora oggi, al centro delle polemiche. Al di là del risultato del pareggio che sancirà il passaggio in finale soltanto di una delle due realtà sportive nel ritorno a San Siro fa ancora parlare di sé più la ‘rissa’ finale avvenuta tra le due squadre che sembra aver coinvolto anche un dirigente sportivo.

La Juventus la chiude qui: "Provvedimento interno"
Cuadrado, espulso in Coppa Italia @LaPresse

Dal quotidiano nazionale ‘LaStampa’, si mette in luce un altro episodio che non è passato inosservato. Come riportato, infatti, dal quotidiano sportivo nazionale, al termine di Juventus – Inter: “Il dirigente nerazzurro Dario Baccin tentava di venire a contatto fisico con l’arbitro (trattenuto da altri tesserati) urlandogli insulti”.

Juventus-Inter, ancora al centro delle polemiche

Juventus Inter
Juventus – Inter (juvelive.it)

Il quotidiano ‘La Stampa’ ha poi così concluso: “Solidarietà al direttore di gara, che sarà sicuramente espressa da tutti gli addetti ai lavori e dal mondo del calcio in generale”. In sostanza, secondo i fatti, le polemiche non sarebbero state dei soli giocatori coinvolti ma anche dei dirigenti sportivi. Attendiamo ulteriori novità in merito in attesa di scoprire cosa succederà nella sfida di ritorno che vedrà i bianconeri affrontare l’Inter proprio a San Siro per giocarsi una finale molto importante che vale la possibilità di vincere un torneo prestigioso come la Coppa Italia.