Wrestling al triplice fischio: lo prende a pugni nel garage dello stadio

0
337

Wrestling al triplice fischio, lo ha aspettato fuori dallo stadio per prenderlo a pugni. Ecco tutto quello che è successo

Follia dopo Real Madrid-Villarreal di ieri sera. Sì, follia vera e propria. Valverde infatti, secondo quelle che sono le ricostruzioni spagnole, ha aspettato Alex Baena alla fine del match per tirargli un pugno. Ma andiamo con ordine e ricostruiamo tutta la vicenda.

Wrestling al triplice fischio: lo prende a pugni nel garage dello stadio
Valverde (Lapresse) – Juvelive.it

È nato tutto in campo con un battibecco tra i due nel corso della sfida in Coppa del Re tra le due squadre lo scorso 19 gennaio. Quando, il giocatore del Villarreal avrebbe riferito una frase poco rispettosa a Valverde: “piangi perché tuo figlio non nascerà”, mimando il gesto di asciugarsi le lacrime. La moglie del giocatore del Real Madrid infatti stava avendo dei problemi con la gravidanza – poi fortunatamente risolti – e questa cosa, Valverde, se l’è legata al dito. E ieri c’è stato il faccia a faccia.

Wrestling dopo il match, ecco quello che è successo

Dopo la sfida di Liga di ieri sera, il Villarreal per la cronaca ha espugnato il Bernabeu – Valverde ha aspettato il rivale nel tunnel che porta agli autobus e gli avrebbe rifilato un pugno al volto.

Wrestling al triplice fischio: lo prende a pugni nel garage dello stadio
Baena (Lapresse) – Juvelive.it

Le immagini poi che sono state mostrate da El Chiringuito mostrano un Baena scosso da quello che è successo e il Villarreal ha deciso di non entrare nel merito della vicenda facendo decidere al proprio tesserato se denunciare il fatto alle autorità competenti o meno. Baena, dal proprio canto, ha voluto commentare sui social l’accaduto, spiegando dell’aggressione ma rispedendo al mittente tutte le indiscrezioni su quelle che sarebbero state le sue parole. Lui non le avrebbe mai dette.