Punti riottenuti, ‘sentenza’ anticipata: paradiso Juventus

0
641

Oggi ci sarà il verdetto e il prof. Matera ha svelato la sua previsione sulla questione. Andiamo a scoprire in dettaglio cos’ha detto.

Oggi ci sarà il tanto atteso verdetto in casa Juventus. Proprio oggi pomeriggio la squadra di Allegri saprà o meno se riotterrà i quindici punti in classifica. Sulla questione, a ‘Tuttosport’, ha dato la sua previsione il prof. Matera.

200 milioni e poker di colpi: Juventus ‘saccheggiata’ due volte
Massimiliano Allegri (Lapresse) – asromalive.it
Oggi la decisione del Collegio di Garanzia arriverà puntuale e i bianconeri sono col fiato sospeso in attesa di una sentenza che in un certo senso chiarirà una volta per tutte il destino della squadra di Allegri. Certamente, in caso di riottenimento dei quindici punti, i bianconeri, sarebbero in piena zona europea e, quindi, in piena qualificazione Champions League.

Juventus, senti Matera: “Riavrà i 15 punti”

La Serie A trema di nuovo: manovre stipendi, la Juventus non è più sola
Serie A @LaPresse
il professor Matera, su ‘Tuttosport’ ha rilasciato una sua previsione e sembrano non esserci dubbi su quella che sarà la sentenza.
Secondo la previsione del prof., infatti, la Juventus potrà  riavrà i 15 punti e ciò permetterebbe ad Allegri di sbalzare al terzo posto in classifica che lo qualificherebbe, momentaneamente, in piena zona Champions League. Attendiamo, in dettaglio, la sentenza che dovrebbe giungere proprio ne primo pomeriggio.