Calciomercato Juventus, sono sicuri: “Vogliono tenerlo”

0
233

Sono sempre tante le voci che riguardano le tue aspettate di uno Juventus che in estate è attesa da un profondo rinnovamento.

Alcuni calciatori andranno via per fine contratto, invece saranno ceduti di fronte ad offerte alle quali sarà impossibile dire di no. Di sicuro la prossima finestra di trasferimenti estiva sarà molto importante per le ambizioni della squadra bianconera.

Calciomercato Juventus, sono sicuri: "Vogliono tenerlo"
La Juventus deve cercare rinforzi per il futuro @LaPresse

I tifosi fremono per capire quali saranno le mosse della dirigenza torinese, ma è facile pensare che queste dipenderanno anche da come andrà a finire la stagione della squadra di Allegri. Che deve cercare in tutti i modi di qualificarsi alla prossima edizione della Champions League. Torneo che garantisce non solo una ribalta internazionale ma anche cospicui introiti dal punto di vista economico. Nelle prossime settimane si capirà dunque qualcosa in più sulla strategia del club, che chiaramente avrà già individuato dei potenziali obiettivi da inseguire nel prossimo periodo.

Juventus, il Chelsea cercherà di tenersi stretto Mount

Si sta parlando ormai da qualche settimana del futuro di uno dei giocatori inglesi già in vista ma con un potenziale ancora in parte da scoprire come Mason Mount. Il calciatore del Chelsea piace soprattutto al Liverpool, che pare in pole position per strapparlo ai Blues nel corso di questa estate.

Calciomercato Juventus, sono sicuri: "Vogliono tenerlo"
Mason Mount, stella del Chelsea

Con una offerta che il Chelsea non potrebbe rifiutare visto che Mount ha il contratto in scadenza nel 2024 e che non vuole correre il rischio di perderlo a costo zero. Per la Juventus dunque è un obiettivo molto complicato da raggiungere, considerando anche che – come annunciato da Sky Sport in Inghilterra – il Chelsea è pronto a tutto per trattenerlo, il presidente Todd Boehly sarebbe entusiasta di vederlo ancora giocare con la maglia dei londinesi.