Duttilità a tecnica allo stato puro: firma ‘Mondiale‘ per la Juventus

0
293

Nonostante tutto, la Juventus ha già una certezza. Si tratta del giovane pronto alla firma: i dettagli dell’operazione.

Ieri sera la partita ha dato un verdetto forse ingiustificato vista la prestazione offerta dai bianconeri, la sconfitta contro il Napoli è stata una brutta sorpresa che, però, non deve fare, di certo, prendere la concentrazione per questo finale di stagione certamente fondamentale.

Calciomercato Juventus, la luce nelle tenebre: ha detto sì
Massimiliano Allegri (Lapresse) – Juvelive.it

Infatti, nonostante tutto, al di là del risultato di ieri sera, una grande certezza è già stata consolidata. Allegri ieri ha visto la definitiva consacrazione di un giocatore che, adesso, è pronto per essere parte – in toto – del progetto bianconero. Stiamo parlando dell’argentino Soulé.

Soulé è una garanzia: a fine stagione possibile nuovo contratto

Juventus-Napoli, il danno oltre la beffa per Allegri: argentino KO
Soulé (Lapresse) – Juvelive.it

Ieri sera il giovanissimo bianconero ha dimostrato di avere il phisique du role necessario per permettersi di essere parte integrante del progetto bianconero. Giovane e grintoso ma soprattutto molto tecnico. Caratteristiche essenziali per questa Juventus di Massimiliano Allegri.

Adesso il mister è contento ma anche sicuro. Soulé, come confermato anche dall’indiscrezione di ‘Goal.com’, potrebbe diventare parte integrante del progetto bianconero facendone parte già dalla prossima stagione. Per lui, infatti, sarebbe pronto un nuovo contratto: la volontà è renderlo un futuro protagonista di questa Juventus ‘salvata’ dai giovani prodigi. Alla Continassa sembrano decisi a puntare, ancora, sui giovani e dopo i vari casi di Miretti e Fagioli, adesso, anche l’argentino potrebbe diventare uno dei protagonisti del futuro. Attraverso il duro lavoro tutto si può ottenere e l’argentino non sta sbagliando, anzi, c’è chi è convinto che un giorno possa, addirittura, diventare un centrocampista interno spostandosi da esterno a vero e proprio centrocampista, laddove i bianconeri hanno bisogno di rinforzi.