Calciomercato Juventus, svelato il futuro di Vlahovic: “Fatta al 94%”

0
320

Calciomercato Juventus, svelato il futuro di Vlahovic, legato a quello dell’arrivo del nuovo direttore sportivo. Ecco dove giocherà il prossimo anno

Si muove la Juventus per la prossima stagione. E prima di andare a vedere quelli che dovranno essere i colpi in campo, la società bianconera ha deciso di prendere il nuovo direttore sportivo. Sì, ormai di dubbi non ce ne sono più: sarà Giuntoli a guidare le operazioni.

Calciomercato Juventus, svelato il futuro di Vlahovic: “Fatta al 94%”
Vlahovic (Lapresse) – Juvelive.it

Dopo aver vinto lo scudetto con il Napoli è arrivata la chiamata irrinunciabile da parte della Vecchia Signora: quel fascino che nessuno riesce a rispedire al mittente ha fatto la differenza. Ecco perché il diesse azzurro ha deciso di salutare De Laurentiis e arrivare a Torino. A conferma che questa operazione ormai è chiusa ci ha pensato Momblano, con le sue solite percentuali, dandola al cento per cento. E, il giornalista che segue i bianconeri, collegando l’arrivo del nuovo dirigente alla questione Vlahovic, si è spinto oltre, svelando di fatto anche il futuro dell’attaccante serbo.

Calciomercato Juventus, ecco il futuro di Vlahovic

“Con Giuntoli Vlahovic rimane al 94%” ha detto Momblano. Dando quindi pochissime speranze a tutti quei club che hanno messo Dusan nel mirino la prossima stagione. E questi club ci sono, eccome, soprattutto in Premier League e soprattutto l’Arsenal, con Arteta che dopo aver conquistato la qualificazione alla prossima Champions League sogna di avere rinforzi per la sua squadra.

Calciomercato Juventus, svelato il futuro di Vlahovic: “Fatta al 94%”
Vlahovic (Lapresse) – Juvelive.it

Di certo c’è che la Juve non si priverà del giocatore a cuor leggero, qualora decidesse di cederlo. Magari solamente davvero ad un’offerta fuori dal normale potrebbe essere preso in considerazione l’addio di un centravanti giovane e che per ancora molti anni potrebbe regalare gol a grappoli. Sì, Dusan il gol ce lo ha nel sangue e lo ha sempre dimostrato nella sua ancora breve carriera. Sarebbe un peccato andasse via.