Sentenze e ghigliottine contro la Juve: “Penalizzazione e niente Champions”

0
199

Sentenze e ghigliottine contro la Juve, però adesso il bello è immaginare i giudici capire quanti punti togliere per cacciarci dalle Coppe

Adesso il bello è immaginare i giudici che fanno calcoli e controcalcoli per capire quanti punti dovranno togliere alla Juventus per cacciarla dalle Coppe.

Sentenze e ghigliottine contro la Juve: "Penalizzazione e niente Champions"
Allegri, allenatore della Juventus (Lapresse) – Juvelive.it

Chissà, forse ne serviranno di nuovo quindici: in ogni caso le sensazioni non rimangono positive e in qualche modo forse ci si riuscirà a toglierla. Vedremo, ovviamente, quello che succederà con una data ben segnata in rosso sul calendario che è quella di lunedì prossimo, 22 maggio, che farà chiarezza sul futuro dei bianconeri. Che non si sa come, ma è successo, hanno trovato delle forze incredibili in questa stagione per mettersi in testa degli obiettivi che non c’erano, praticamente. E, forse, l’obiettivo concreto che sta permettendo tutto questo è il fatto di voler mettere in difficoltà chi dovrà decidere sul futuro di una squadra seconda in classifica e che ha diversi punti di vantaggio sull’ottavo posto, il primo che non dà nessun diritto. Di certo c’è un’altra cosa. Tutti ormai vogliono i bianconeri fuori.

Sentenze e ghigliottine contro la Juve, il commento di Padovan

Ieri sera, inoltre, a Sky Sport 24, è intervenuto il giornalista Giancarlo Padovan, che con il suo commento getta ulteriori ombre sul futuro dei bianconeri.

Sentenze e ghigliottine contro la Juve: "Penalizzazione e niente Champions"
Allegri, allenatore della Juventus (Lapresse) – Juvelive.it

“Secondo me basterà arrivare quinti. Non si può pensare che la Juve vada in Champions col cappio che ha al collo, o meglio con la ghigliottina che ha sulla testa. La Juve non dovrebbe andarci, risubirà un’altra penalizzazione e a quel punto il Milan entrerà”. Insomma, un altro sicuro di come andranno le cose. Speriamo che la Juve continui a vincere e chiuda con quindici punti di vantaggio sul quinto posto. Sarà difficile, ovviamente, quasi impossibile. Ma volete mettere la difficoltà dei giudici di farci fuori? Che cosa si potrebbero inventare?