Calciomercato Juventus, rinnovo Pinsoglio: UFFICIALE, la durata del nuovo contratto

0
253

Calciomercato Juventus, il terzo portiere bianconero ha firmato fino al 2025: la firma era nell’aria da settimane. 

In mezzo ad un marea di dubbi, interrogativi ed incertezze, in casa Juventus si comincia faticosamente a programmare la prossima stagione. Proprio in questi minuti, attraverso il proprio sito ufficiale, la società bianconera ha ufficializzato il rinnovo di Carlo Pinsoglio, terzo portiere della Vecchia Signora ormai dalla stagione 2017-18.

Calciomercato Juventus, rinnovo Pinsoglio: UFFICIALE, la durata del nuovo contratto
Pinsoglio – Juvelive.it (LaPresse)

La firma del 33enne di Moncalieri, cresciuto nelle giovanili della Juventus, era nell’aria già da qualche settimana. E adesso è arrivata anche l’ufficialità: Pinsoglio continuerà a vestire la maglia della Juventus per altre due stagioni, fino al 30 giugno 2025.

“In un momento nel quale essere juventini assume un valore ancora più forte – si legge nel comunicato ufficiale – arriva la notizia del rinnovo di chi juventino lo è da sempre.

Stiamo parlando di Carlo Pinsoglio che, infatti, ha rinnovato il suo contratto con la Juventus e resterà legato ai nostri colori per altri due anni, fino al 2025. Colori, quelli bianconeri, che il nostro portiere ha sempre difeso e sostenuto da quando ha vestito per la prima volta la nostra maglia nel Settore Giovanile fino al suo ritorno a Torino ormai sei anni fa.

Pinso incarna e ha sempre incarnato lo spirito Juve ed è bello sapere di poter continuare a contare sulla sua energia, sui suoi incitamenti e sul suo sorriso. E poi non dimentichiamoci del suo apporto tra i pali, in allenamento e in partita quando chiamato in causa.

Carlo è una presenza fondamentale nello spogliatoio bianconero e siamo felici che continuerà a esserlo anche nel prossimo futuro. E allora questa volta, tutti insieme, siamo noi a caricarlo: Dai un po’ eh, Pinso!”