Esplode la bomba Rai: firma di nuovo con la Juventus

0
290

La stagione ormai si avvia alle ultime gare da disputare ma in casa Juventus ovviamente si pensa già al prossimo calciomercato.

Guardare avanti ormai è inevitabile, non si potrebbe del resto fare altrimenti visto che i bianconeri devono pensare a come rinnovare il loro organico dopo l’ultima deludente stagione che si è chiusa non solo con la mancata conquista di un trofeo, ma nemmeno con il raggiungimento della zona Champions League.

Esplode la bomba Rai: firma di nuovo con la Juventus
Per la Juventus è tempo di pensare al mercato @LaPresse

Certo c’è da dire che sul campo gli uomini di Allegri quella qualificazione l’avevano centrata, ma la penalizzazione ha fatto sì che l’obiettivo svanisse. E allora ora i tifosi si aspettano molto dal prossimo calciomercato, nel quale la Juventus punta a rinnovare la sua rosa abbassandone l’età media. Dunque le prossime settimane saranno senz’altro bollenti per quanto riguarda entrate ed uscite.

Juventus, nuovo contatto per convincere Rabiot a rinnovare

La società bianconera in primis però deve risolvere le questioni legate ai rinnovi contrattuali. Ormai non ci sono dubbi su Di Maria, che dopo appena una stagione passata a Torino lascia la serie A. Potrebbe lasciare anche Adrien Rabiot, pure lui in scadenza di contratto e appetito da diversi club europei per la possibilità di ingaggiarlo a parametro zero.

Esplode la bomba Rai: firma di nuovo con la Juventus
Rabiot @LaPresse

Stando però a quanto riportato da RaiSport, la Juventus non avrebbe però perso la speranza di riuscire a tenersi il francese e ci sarebbe stato un nuovo contatto con la mamma e agente del calciatore francese. La stima di Allegri nei suoi confonti è risaputa e il club cercherà un nuovo accordo. Con una somma decisamente importante da confermare come ingaggio, vista la concorrenza.