Erede da oltre 100 milioni di euro: ‘paga’ la Juventus

L’erede è da oltre 100milioni di euro: e dall’Inghilterra ringraziano anche la Juventus. Ecco quello che sta succedendo in Premier League

I soldi della Juventus utilizzati per prendere il sostituto. Da oltre 100milioni di euro. Questi sarebbero i piani dell’Arsenal che toccano tanto e non quanto la società bianconera. Quello che interessa, dalle parti della Continassa, è riuscire a piazzare il colpo che sembra proprio essere in canna.

Erede da oltre 100 milioni di euro: 'ringraziano' la Juventus
Arteta (Lapresse) – Juvelive.it

Da un paio di giorni è uscita la notizia di un interesse bianconero per Thomas Partey, elemento che piace e molti dentro la società piemontese che potrebbe chiudere per 20 milioni di euro. Sarebbe questa la cifra richiesta dai Gunners che hanno bisogno di soldi per tentare un nuovo assalto a Declan Rice del West Ham. Per prendere il centrocampista della nazionale inglese servono oltre 100milioni di euro, anche per quello che è stato un inserimento del Manchester City. Ma Arteta, contro quello che è stato il suo maestro, non vuole arrendersi e cercherà fino alla fine di avere quella forza economica – così come riportato dal Daily Mail – per affondare il colpo.

Partey alla Juventus, l’Arsenal dice di sì

Di certo, al momento, c’è un’altra cosa: l’Arsenal ormai ha capito di dover cedere il centrocampista africano e valuta molto attentamente anche l’offerta che è arrivata dalla Juventus, o che sarebbe arrivata in questi giorni. In ogni caso, la Juve, è in corsa. E cercherò di inserire questa pedina nella rosa del tecnico bianconero – Allegri, o chi per lui, visto che adesso ci sono molti dubbi anche sulla permanenza del livornese.

Calciomercato Juventus
Partey (Lapresse) – Asromalive.it

 

Insomma, si guarda soprattutto a profili giovani, come quello di Weah, ad esempio. E in casa Juve si potrebbe anche ripartire da Rovella, anche se, quest’ultimo, potrebbe pure rientrare nell’affare Milinkovic Savic. Un altro colpo in cassa.

Gestione cookie