La Juventus vede le stelle: accordo da oltre 30 milioni

0
285

Anche a Ferragosto i tifosi della Juventus continuano a mantenere alta l’attenzione sulle mosse di mercato della loro squadra del cuore.

Il campionato è ormai alle porte e la formazione di Allegri ha già dimostrato in queste prime uscite stagionali di avere tutte le carte in regola per poter lottare per lo scudetto. Certo è che il tecnico aspetta ancora dei rinforzi, almeno uno per reparto.

La Juventus vede le stelle: accordo da oltre 30 milioni
©LaPresse

Finora il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è stato molto impegnato sul piano delle cessioni. Riuscendo a trovare una collocazione a diversi elementi sotto contratto con i bianconeri. Recuperando dunque in questo modo delle importanti risorse economiche che potrebbero essere investite per delle operazioni in entrata, che la società torinese potrebbe compiere da qui fino alla conclusione del calciomercato estivo. Ci sarà tempo dunque fino alla fine del mese per portare dei volti nuovi alla corte di Allegri.

Juventus, addio Zaniolo: va all’Aston Villa

Il tempo, dicevamo. A disposizione sì, ma nemico giurato quando si deve fare i conti con la concorrenza. Perché a volte si può perdere un obiettivo di mercato anche soltanto per poche ore. Si è parlato tanto della possibilità che Nicolò Zaniolo tornasse in Italia dopo l’esperienza al Galatasaray. Iniziata a gennaio quando la Roma lo ha ceduto ai turchi.

L’esterno offensivo lascerà i giallorossi di Istanbul, ma non per fare ritorno in patria. Come ha spiegato Fabrizio Romano su Twitter infatti Zaniolo ha trovato un accordo con l’Aston Villa e già domani effettuerà le visite mediche con la formazione londinese. Accordo verbale trovato tra i due club, un prestito con opzione di acquisto del cartellino per un affare che supera i 30 milioni di euro.