Clamoroso Juventus, regalo Champions: così Pogba si veste di giallorosso

0
8437

Clamoroso Juventus, regalo Champions: nella lista dopo essere riusciti a centrare la qualificazione spunta anche il nome di Pogba

Il calciomercato non è finito – si chiude domani alle 20 – e nelle ultime ore, come al solito, possono succedere davvero tantissime cose. Così è stato sempre nel corso degli anni, tant’è che adesso, secondo quanto riportato dal giornalista Maurizio Russo, ci sarebbe una nuova pista che potrebbe toccare da vicino il futuro di Pogba.

Udinese-Juventus, verdetto UFFICIALE Pogba: i convocati di Allegri
Pogba – Juvelive.it (Ansa)

Sì, secondo le informazioni riportate nella notte, il Galatasaray, che si è preso una qualificazione alla prossima Champions League grazie al solito Mauro Icardi, e dopo aver speso diversi milioni sul mercato per creare una squadra competitiva, avrebbe l’intenzione di chiudere con un colpo da novanta, la classica ciliegina sulla torta. E il nome sulla lista, uno dei tanti, è anche quello di Paul Pogba. Il francese, che domenica scorsa contro Bologna ha debuttato, sembra essersi messo alle spalle tutti i problemi fisici (o almeno si spera) che lo hanno tenuto fuori dal campo lo scorso anno. Allegri lo ha lanciato e forse lo potrebbe schierare dall’inizio nel prossimo appuntamento della stagione, anche se c’è da capire con quale offerta si presenterà, qualora ci fosse, il Galatasaray per strapparlo ai bianconeri. Vedremo quello che succederà.