Contratto pluriennale: Rabiot-Juventus, la comunicazione è appena arrivata

0
1035

Nuovi aggiornamenti di calciomercato Juventus: è arrivato l’annuncio su rinnovo con la Juventus di Adrien Rabiot.

Il mercato estivo della Juventus s’è chiuso senza nessun colpo sensazione ma con il solo, e funzionale, Timothy Weah che è andato a sostituire Juan Cuadrado. A questo s’è aggiunto il ritorno dal prestito di Cambiaso, il riscatto di Milik e il rinnovo di Adrien Rabiot. Una sessione in linea con le aspettative della società che aveva chiesto ai suoi dirigenti di diminuire il monte ingaggi e di effettuare operazioni poco onerose. Ecco le ultimissime in merito al rinnovo con la Juventus del centrocampista Rabiot.

Calciomercato Juventus, Rabiot ancora bianconero: ingaggio da 12 milioni annui
Rabiot – Juvelive.it (Ansa)

In casa Juventus è arrivato l’ora dei rinnovi: il mercato è alle spalle, adesso la strategia dei bianconeri è abbastanza chiara. Giuntoli sfrutterà questi mesi per mettere a punto i nuovi contratti che serviranno ad alleggerire, ulteriormente, il monte stipendi della squadra. Una necessità che ha portato quest’estate agli addii di Paredes, Di Mariae Cuadrado che hanno consentito alla Juventus di risparmiare 18 milioni di euro. Adesso Giuntoli vuole abbassare nuovamente il monte salariale con nuovi prolungamenti strategici: ecco novità riguardo Adrien Rabiot, pupillo di Max Allegri.

Rinnovo Rabiot Juventus: nuovi aggiornamenti

Ultimissime notizie di calciomercato riguardo la Juventus: ecco tutte le novità relative al rinnovo di contratto di Adiren Rabiot. Giuntoli è pronto a chiudere l’accordo per blindare il centrocampista.

Rabiot Juventus il punto sul rinnovo
Rabiot (Lapresse) – Juvelive.it

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, ci sono dei segnali positivi che sono arrivati dall’entourage del centrocampista francese. La madre agente di Rabiot, madame Veronique, incontrerà Giuntoli nei prossimi giorni per mettere a punto il nuovo contratto che dovrebbe consentire al giocatore di firmare un rinnovo di altri due anni. L’obiettivo è chiudere questa trattativa entro il 2023, un modo questo per iniziare a programmare già la prossima stagione. I prossimi mesi saranno decisivi: si attende la fumata bianca su questa trattativa per il rinnovo con la Juventus di Rabiot.