Juventus, c’è un nuovo CR7: grande sorpresa per Allegri

0
235

Grande sorpresa per la Juventus: in rosa c’è un nuovo CR7. Segue le orme del campione portoghese, ecco di chi si tratta.

La valorizzazione dei giovani talenti: è questo il mantra di casa Juventus, una scelta chiara e precisa della dirigenza bianconera che ha iniziato da qualche anno il progetto Under 23. Con l’ingresso di Giuntoli e il ritorno di Claudio Chiellini sono aumentati gli obiettivi con nuovi giovani calciatori che hanno scelto il progetto bianconero. Nel corso della precedente sessione estiva 2023, molti talenti sono approdati in bianconero. L’auspicio è che buona parte di questi giocatori possa, un giorno, essere un punto fermo della Prima Squadra. Intanto, c’è l’annuncio relativo al nuovo CR7 che sta crescendo alla Juventus.

La Juventus rimane vigile su Thomas Partey
Allegri – Juvelive.it (Ansa)

Giocatore di grande qualità, è stato inseguito la scorsa estate da numerose società italiane che hanno provato a prenderlo in prestito secco dal club bianconero. Alla fine la Juventus ha deciso di tenerlo in squadra e non cederlo a nessuno: Allegri punta tanto su di lui e altri giocatori come Miretti e Fagioli. Ecco tutti i dettagli sul calciatore che in Primavera era accostato a Cristiano Ronaldo per professionalità.

Chi è il nuovo CR7 che cresce alla Juventus

Con un passato anche in Serie A, dove è approdato lo scorso anno in prestito, il giocatore si giocherà in questa stagione le sue chance alla Juventus. Proverà a convincere Allegri e a strappare qualche minuto nel corso di questa annata.

Partenza bloccata e decisione presa: Allegri pronto a lanciarlo
Nicolussi Caviglia (Lapresse) – Juvelive.it

Cresciuto nella Primavera bianconera, insieme a Kean, il classe 2000 Nicolussi Caviglia era considerato un vero fenomeno. Addirittura, nelle giovanili di lui si parlava un gran bene: accostato anche a Ronaldo come professionalità ed etica del lavoro. Ha superato anno dopo anno le gerarchie fino ad arrivare in Prima Squadra. Dopo un brutto infortunio ha saputo recuperare al meglio la condizione, arrivano fino alla Serie A con l’esperienza dello scorso anno in prestito alla Salernitana. E’ tornato poi alla Juventus convincendo Massimiliano Allegri che quest’estate l’ha testato nel corso del ritiro americano. Nonostante i vari interessi, da parte di Monza e Salernitana, Nicolussi Caviglia è rimasto alla Juventus: adesso Allegri è pronto a valorizzarlo ulteriormente. L’idea della società è fare di Caviglia, così come di Miretti e Fagioli, il futuro della Vecchia Signora.