Colpo a zero, annuncio in diretta: “Niente Juventus”

0
237

Arriva l’annuncio in diretta in merito al centrocampista: si ribalta tutto per la Juventus per il big di Serie A

La Juventus sta prendendo un buon ritmo in campionato e il secondo posto in classifica sta dando nuova linfa ai giocatori.

Massimiliano Allegri Juventus
Max Allegri ©LaPresse

Le vittorie contro Torino, Milan e Verona hanno portato un bottino pieno con zero gol subiti. Una difesa che sta trovando sempre più consapevolezza e solidità. Anche se è evidente che mancano dei pezzi per portare la rosa ad essere competitiva per lo scudetto. Avendo perso diversi profili importanti, Allegri avrebbe bisogno di un rinforzo in più a centrocampo e nelle ultime settimane sarebbe rientrato anche Piotr Zielinski nella lista del club bianconero. Il giornalista Paolo Bargiggia ha parlato durante la trasmissione a 7Gold, commentando anche le voci di mercato relative alla Juventus, in particolare a quelle sul giocatore del Napoli.

Juventus, il commento su Zielinski: “Non andrà a Torino, ha un ingaggio troppo alto”

Il club bianconero sarebbe intenzionato a offrire un contratto al centrocampista del Napoli, Piotr Zielinski.

Zielinski Juventus calciomercato
Piotr Zielinski ©LaPresse

Il polacco è ormai uno dei centrocampisti più importanti della Serie A e anche in questo inizio di stagione sta confermando di aver raggiunto un livello piuttosto alto. La Juventus è a caccia di un giocatore in quel reparto, avendo perso per squalifica sia Nicolò Fagioli che Paul Pogba. Il giornalista, però, ha smentito il possibile interesse concreto del club bianconero nei confronti del campione d’Italia. Di seguito le parole di Bargiggia in merito all’ex Empoli e al presunto interesse della Juventus: Zielinski non andrà alla Juventus. La Vecchia Signora non è intenzionato a prenderlo perché guadagna troppo e non è più giovanissimo. La Juventus preferisco calciatori più giovani”. Solo i prossimi mesi potranno chiarire concretamente quale sarà la mossa della Juventus ma certamente questo commento rimette in discussione il reale interesse del club bianconero per Zielinski che a quasi 29 anni potrebbe non dare quelle garanzie fisiche necessarie. I bianconeri potrebbero puntare a un profilo più giovane e futuribile.