Dalla Juventus al Milan: pagano la clausola e prendono il bomber

0
124

Dalla Juventus al Milan, si allunga la “fila” per l’attaccante che piace a Giuntoli: i rossoneri fanno sul serio. 

Domani sera toccherà alla Juventus alzare il sipario sulla quattordicesima giornata di Serie A. I bianconeri, reduci dall’1-1 nel big match con l’Inter di domenica scorsa, tornano a giocare in trasferta – l’ultima fu quella di Firenze ad inizio novembre – dopo le due gare disputate consecutivamente allo Stadium contro il Cagliari e i nerazzurri di Simone Inzaghi.

Dalla Juventus al Milan: pagano la clausola e prendono il bomber
San Siro – Juvelive.it (Lapresse)

La squadra di Massimiliano Allegri sarà di scena a Monza, contro un avversario che sta bene e che potrebbe creare qualche problema a Chiesa e compagni. Gli uomini di Raffaele Palladino, superate le criticità avute nelle prime settimane di campionato, da metà settembre in poi si sono arresi solamente alla Roma di Mourinho. Per il resto, tanti risultati positivi per una squadra che si è riavvicinata alla zona Europa e farà di tutto per migliorare l’ottima annata dello scorso anno. La Juventus, insomma, dovrà fare molta attenzione. E ricordare che nella passata stagione i brianzoli ebbero la meglio sia all’andata che al ritorno. Sei punti contro una Signora che poi si prese una “mezza” rivincita in Coppa Italia.

Dalla Juventus al Milan, Guirassy fa gola anche al Diavolo

Il tecnico bianconero sembra orientato a confermare grosso modo l’undici che domenica è sceso in campo contro l’Inter. Compreso l’attacco, formato da Chiesa e Vlahovic.

Allegri ha intenzione di “premiare” l’ex centravanti della Fiorentina, sbloccatosi nella partita più importante proprio grazie ad un assist dell’esterno. Valuterà con attenzione la sua prestazione anche il direttore dell’area tecnica Cristiano Giuntoli, che per l’attacco sta valutando anche altri profili nel caso in cui a fine stagione Vlahovic dovesse lasciare Torino. Un profilo low cost che piace all’ex diesse del Napoli è Serhou Guirassy, centravanti francese ma naturalizzato guineano che sta facendo sfracelli con lo Stoccarda. Oltre all’interesse della Juve, il giocatore è finito nel mirino anche di Roma, Newcastle,  Manchester United e Milan. Secondo il giornalista di Foot Mercato Santi Aouna i rossoneri stanno valutando di sborsare i 17,5 milioni di euro previsti dalla clausola rescissoria.