Eva Padlock, a Natale puoi: lingerie di seta con sorpresa a luci rosse

0
118

Eva Padlock inaugura ufficialmente le festività natalizie con uno scatto in lingerie che non dovreste assolutamente perdervi.

A Natale puoi fare quello che non puoi fare mai, recita il testo di una famosissima canzone che ci accompagna, puntualmente, durante tutte le festività dicembrine. Si può fare quello che non possiamo fare mai, dunque, incluso sognare a occhi aperti di poter posare gli occhi, un giorno, su certe creature talmente belle da sembrare divine.

Eva Padlock, a Natale puoi: lingerie di seta con sorpresa a luci rosse
Instagram

Tipo la strepitosa Eva Padlock, per intenderci, le cui curve da sballo e i lineamenti mediterranei hanno conquistato il popolo dei social, e non solo, in men che non si dica. La modella spagnola è approdata nel jet-set molti anni fa, ragion per cui sono già in tanti a conoscerla. Oggi lavora prevalentemente come influencer, ma resta sempre e comunque una delle icone sexy più famose di tutti i tempi.

Deve la sua fama allo sport, avendo lei iniziato a lavorare sulle piste di motociclismo. Era un’ombrellina, ossia una delle ragazze immagine che sfilavano lungo i circuiti esibendo con fierezza le proprie curve da capogiro. Faceva da portabandiera alle varie scuderie e “scortava” i piloti in pista, motivo per il quale le telecamere indugiavano molto spesso su di lei. Era del tutto scontato, insomma, che raggiungesse la notorietà in così poco tempo.

Eva Padlock, trasparenze “strategiche”: svenimento assicurato

Quei periodi sono ormai lontani, ma la splendida Eva continua a far sognare i suoi estimatori. Lo fa in maniera diversa, magari, servendosi delle piattaforme social che tante influencer hanno lanciato negli anni. Ma lo fa sempre con lo stesso piglio, con la stessa sicurezza che l’ha sempre contraddistinta.

Eva Padlock, a Natale puoi: lingerie di seta con sorpresa a luci rosse
Instagram

Sul suo account, seguito da oltre 2 milioni di follower, qualche ora fa è comparsa come per magia una piccola sorpresa di Natale. La prima di tante, presumiamo, conoscendo il soggetto e sapendo bene di cosa sia capace.

Per dare il via alle feste, Eva Padlock ha ben pensato di sfoggiare della lingerie rosso fuoco a tema super natalizio. Un completino supersexy, di seta, con un inserto trasparente all’altezza delle parti basse. E possiamo solo immaginare, a questo punto, cosa potrebbe fare la notte di Natale, se queste sono le premesse…