Andrea Agnelli rompe il silenzio: “Fino alla fine”

0
506

Andrea Agnelli rompe il silenzio, ecco quello che ha scritto l’ex presidente della Juventus sul proprio profilo X. “Fino alla fine”.

Alla fine aveva ragione lui, Andrea Agnelli. Alla fine dei conti quello che aveva pensato insieme a Perez, soprattutto, era giusto. Una lega europea con tutti i migliori club per cercare di fermare l’emorragia di perdite economiche che hanno colpito nel corso di questi anni tutte le grandi squadre d’Europa.

La sentenza della Corte di Giustizia Europea arrivata questa mattina è un colpo per la Uefa e per la Fifa, uno di quelli che potrebbero ribaltare il mondo del calcio. Ed è una rivincita personale anche l’ex massimo dirigente dei bianconeri, che ha deciso, dopo aver ingoiato amarissimo nel corso degli ultimi mesi, di rompere il silenzio attraverso un post su X che potete vedere sotto e che vi proponiamo. Con chiude con quello che è stato il motto che ha contraddistinto il mandato di Agnelli nel corso dei suoi anni in seno alla società. “Fino alla fine”. Ed è tutto rimasto com’era prima. Lo abbiamo capito da tempo.