Calciomercato Juventus, Allegri ha scelto l’acquisto di gennaio: è un tuttocampista

0
321

Calciomercato Juventus, Massimiliano Allegri ha scelto l’acquisto di gennaio. Il sogno è il tuttocampista. Ma prima serve cedere

Si apre il mercato, e adesso Giuntoli, determinante insieme a Massimiliano Allegri nel compattare l’ambiente dopo un’annata terribile, ha il compito di dare al tecnico almeno un centrocampista. Il colpo la Juve ce lo ha in mente, a quanto riferisce TuttoSport in edicola questa mattina, ma serve trovare un incastro. Un addio per un innesto, visti i conti non può andare in maniera diversa.

Salta l'affare con i rivali, il deserto dietro la Juventus: Allegri dirigente
Massimiliano Allegri (Lapresse) – Juvelive.it

Si è parlato di molti uomini nel corso delle ultime settimane. Ma a quanto pare la dirigenza piemontese ha un sogno. Il profilo che a Torino sperano di vedere presto in bianconero è quello di Sudakov, centrocampista ucraino dello Shakhtar Donetsk che ha qualità da vendere. Ma servono un bel po’ di soldi per riuscire a strapparlo ai gialloblù, che non se vorrebbero privare, ma che davanti ad un’offerta di 25-30milioni di euro allora potrebbero cedere alle lusinghe.

Calciomercato Juventus, il sogno è Sudakov

Ma cosa serve per riuscire a centrare il colpo? Serve cedere almeno un giocatore, uno di quelli che potrebbero portare nelle casse una grossa fetta dell’investimento. E il nome, come vi abbiamo riportato nel corso di questi ultimi giorni, è quello di Iling-Junior, corteggiato da diverse squadre della Premier tra le quali il Tottenham, club con il quale si potrebbe imbastire un discorso per Hojbjerg.

Numero 10 sotto l’albero: la Juventus ha messo la stella, boom Giuntoli
La stella ucraina Sudakov nel mirino di Giuntoli (LaPresse) – Juvelive.it

Ma il danese, accostato con una certa insistenza alla Vecchia Signora, non sembra essere più il nome primario. Adesso il colpo principale sembra essere Sudakov. Per caratteristiche forse è proprio quello che serve ad Allegri nel suo centrocampo.