Regalo Juventus, anche il Liverpool ringrazia: fa tutto Allegri

0
76

Aggiornamenti di calciomercato sul futuro del giocatore. C’è la mano di Allegri in questo affare. 

C’è un altro colpo di scena relativo al colpo di calciomercato. Il tecnico ha bloccato il suo acquisto: adesso per lui si aprono le porte di un’altra società europea. Ecco tutti i dettagli su questo affare di calciomercato.

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri. Juventus, UFFICIALE: prima allo Stadium (Foto LaPresse) juvelive.it

Sfuma l’ipotesi Juventus per il giocatore che ha deciso di puntare su altri profili. Ecco le ultimissime riguardo il futuro del centrocampista che adesso è proto a trasferirsi in un’altra società.

Calciomercato: niente Juve per colpa di Allegri, ecco dove va

Cambia il futuro del calciatore che è pronto a lasciare il Manchester City nel corso di questa sessione di calciomercato invernale. Dopo il rifiuto di Allegri, che ha bloccato il trasferimento alla Juventus, il giocatore è pronto a vestire la maglia di un’altra storica società europea.

Kalvin Phillips
Kalvin Phillips, salta? (Foto LaPresse) juvelive.it

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, altri club si stanno muovendo per prendere il calciatore inglese. Newcastle, Liverpool, Arsenal e Tottenham sono solo quattro dei club che sono stati accostati a Kalvin Phillips nelle ultime settimane. La maggior parte delle recenti voci di mercato, relative all’uomo del Manchester City riguardano il Newcastle, ma ci sono stati anche contatti con i Reds, i Gunners e gli Spurs. Dopo il no di Allegri, che ha bloccato il suo trasferimento alla Juventus, il centrocampista inglese è pronto al trasferimento in un’altra società di Premier League. E’ pronto a proseguire la sua esperienza in Inghilterra e ad avere maggiore minutaggio rispetto a quello che sta ottenendo al City.