Dall’Arabia alla Juventus: colpo di scena, Giuntoli ha già risposto

0
65

Ultimissime di calciomercato Juventus: colpo di scena dall’Arabia, il nuovo rinforzo arriva dalla Saudi Pro League.

La Juve cerca nuovi rinforzi in questa sessione invernale di calciomercato. Nelle ultime ore è uscito fuori il nome di un altro giocatore, che milita nel campionato arabo. E’ stato proposto dagli agenti ai bianconeri. Ecco la risposta di Giuntoli che ha già deciso riguardo il possibile arrivo alla Juventus dell’esperto giocatore.

Cristiano Giuntoli
Cristiano Giuntoli. ATTENZIONE Juventus! La Premier League te lo porta via (Foto LaPresse) juvelive.it

Si attende l’ufficialità riguardo l’acquisto dal Lille di Tiago Djalò. I bianconeri hanno trovato l’accordo per il portoghese che è pronto a vestire la maglia della Juventus. Si attende la fumata bianca relativa a questa trattativa che è a buon punto. Intanto, per il centrocampo arrivano nuove voci relative alla possibile firma dell’ex capitano del Liverpool, oggi in Arabia Saudita.

Calciomercato Juventus: proposto un centrocampista

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, alla Juventus è stato proposto un centrocampista di grande esperienza ovvero Henderson. L’inglese, che ha legato la sua lunga carriera al Liverpool, attualmente milita nella Saudi Pro League.

Jordan Henderson @La Presse Foto

Secondo le ultime notizie di mercato Juventus, ai bianconeri è stato proposto Jordan Henderson. Il 33enne, dopo appena sei mesi in Arabia Saudita, è pronto a dire addio al campionato e alla sua squadra, l’Al Ettifaq. Nonostante il contratto faraonico, che lo lega al club, il giocatore ha dato mandato ai suoi agenti di trovargli una nuova sistemazione in Europa. Come raccolto dal giornalista Mirko Di Natale, gli agenti hanno provato a portare alla Juventus Henderson. Netta la risposta di Giuntoli, che ha rifiutato il suo acquisto. Il profilo del centrocampista non interessa ai bianconeri che, per il momento, non sono interessati a rinforzare quella zona di campo. Nonostante le assenze, per squalifica, di Pogba e Fagioli, Allegri è pronto a scommettere sui giovani come Nicolussi Caviglia, Miretti e Nonge. Per quanto riguarda Jordan Henderson, come riportato dal Daily Mail, potrebbero aprirsi le porte dell’Ajax che sta lavorando per rinforzare la squadra con elementi d’esperienza. Uno di questi può essere proprio il centrocampista inglese, che è in uscita dall’Al Ettifaq.