Offerta ufficiale da 25 milioni di euro: addio Juventus, fumata rossonera

0
129

Il calciomercato rimane ovviamente in primo piano durante questo periodo dell’anno, nonostante tutte le partite che si stanno disputando.

La Juventus di Massimiliano Allegri ha giocato una prima parte di stagione decisamente oltre le aspettative. Il piazzamento utile per la prossima edizione della Champions League non pare essere in discussione, visti i tanti risultati utili conquistati. E’ vero che manca ancora tanto alla fine del campionato, ma la fiducia c’è e coinvolge tutto il gruppo.

(LaPresse)

Di sicuro lottare con l’Inter capolista però non è cosa semplice. I nerazzurri non sembrano avere punti deboli, considerando anche una rosa che offre all’allenatore Simone Inzaghi delle grandi alternative in tutti i reparti. Cosa sulla quale la Juventus al momento non può contare, o meglio, Allegri avrebbe bisogno di qualche pedina in grado di elevare il tasso tecnico della sua squadra. Ecco perché i tifosi si aspettano qualche mossa da parte della dirigenza.

Juventus, aperta l’asta per Mangala: si fa avanti il Rennes

Ormai è caccia aperta ad un nuovo centrocampista e del resto la linea mediana è il reparto che più di altri necessita di rinforzi, visto che da inizio stagione Allegri sta rinunciando a Pogba e Fagioli. La coperta è corta, servono delle altre alternative.

Il giornalista Florian Plettenberg su X ha spiegato che i bianconeri e il Napoli sono sulle tracce di Mangala, mediano del Nottingham Forest. Per il calciatore è pronta ad aprirsi un’asta, visto che il Rennes si è fatto avanti ufficialmente per lui. Mangala potrebbe essere ceduto in prestito per sei mesi con obbligo di acquisto in estate per una somma vicina ai 25 milioni di euro.