Calciomercato: asta per Gudmundsson, la Juve ha deciso

0
67

Aggiornamenti di calciomercato riguardo Albert Gudmundsson: ecco la decisione della Juventus riguardo l’interesse per l’islandese. 

La Juventus parteciperà all’asta per Albert Gudmundsson del Genoa? Protagonista assoluto di questa prima parte di stagione, il calciatore sta trascinando il grifone verso la salvezza. Numeri incredibili per il trequartista che all’occorrenza può giocare anche come seconda punta, attaccante. Ciò gli è valso l’interesse da parte di numerosi club, italiani e stranieri. Ecco la decisione della Juventus riguardo l’acquisto del calciatore.

Albert Gudmundsson
Albert Gudmundsson @La Presse Foto – juvelive

Numeri incredibili per il calciatore di proprietà del Genoa Gudmundsson che è finito nel mirino di tantissime società. Il giocatore è uno dei pezzi pregiati della rosa del grifone che, dopo Dragusin (passato al Tottenham per oltre 20 milioni), può mettere a segno un’altra super plusvalenza da fare nel corso della prossima sessione di calciomercato estiva 2024. Difficile ad oggi ipotizzare un addio a gennaio di Gudmundsson che è l’uomo che può portare alla salvezza il Genoa. Intanto, la Juventus si è già interessata al calciatore: ecco le ultimissime su questo affare.

Calciomercato Genoa: quale futuro per Albert Gudmundsson

Gudmundsson è un  obiettivo di calciomercato della Juventus? Ecco nuovi aggiornamenti su questo affare che può andare in porto la prossima stagione.

Agenti di Gudmundsson a lavoro con la Roma: addio Juventus
Foto Tano Pecoraro/LaPresse 15 dicembre 2023 Genova, Italia – sport, calcio – Genoa vs Juventus – Campionato di calcio Serie A TIM 2023/2024 – Stadio Luigi Ferraris. Nella foto: gudmundsson albert, chiesa federicoDecember 15, 2023 Genova, Italy – sport, soccer – Genoa vs Juventus – Italian Serie A Football Championship 2023/2024 – Luigi Ferraris stadium. In the pic: gudmundsson albert, chiesa federico

Secondo le ultime notizie di calciomercato, riportate dalla redazione di Sportmediaset, su Albert Gudmundsson è pronta a scatenarsi un’asta fra i club italiani ed esteri. Nella lista delle pretendenti, per il calciatore islandese, c’è anche la Juventus con Giuntoli che è pronto a fare un tentativo per prendere il giocatore nel corso della prossima sessione di mercato estiva 2024. Oltre alla Juventus, su Gudmundsson c’è anche il Milan che insieme ai bianconeri e ad altri club esteri è pronto a partecipare all’asta per acquistare il calciatore. Il Genoa ha in programma di mettere a segno una grande plusvalenza, la base di partenza è di 25 milioni di euro. Un prezzo che potrebbe crescere anche perché il calciatore può migliorare i suoi numeri in termini realizzativi.