Abbondante nevicata: UFFICIALE, match rinviato

0
57

Gara rinviata a causa della forte nevicata che s’è abbattuta sulla città. Ecco le ultimissime riguardo questa situazione con la decisione della Lega di spostare il match.

Arrivano gli aggiornamenti in merito alla decisione dei responsabili del campo che, di comune accordo con gli arbitri e la Lega, hanno deciso di spostare la gara di campionato. Neanche l’intervento dei trattori ha potuto risolvere la situazione: l’abbondante neve ha reso impraticabile il campo.

Partita rinviata per una forte nevicata @La Presse Foto – juvelive

Non c’è stato nulla da fare: la gara non è stata giocata a causa della forte nevicata che ha impedito il regolare svolgimento del match. Il campo era impraticabile: manto erboso coperto interamente di neve. Nonostante l’intervento di trattori ed altri mezzi specializzati, non c’è stato modo di liberare la neve. Compromesso lo stato del campo che non era adatto per una partita di calcio.

Partita rinviata a causa della neve: è ufficiale

I ritardi da parte degli addetti ai lavori ha contributo a far sì che il campo, in poche ore, diventasse impraticabile. Ecco la decisione finale dell’arbitro e dei vari responsabili che hanno deciso di spostare la gara di campionato della Seconda divisione spagnola.

Real Saragozza Andorra
Real Saragozza Andorra rinviata @La Presse Foto – juvelive

Clima surreale, ieri sera, allo stato La Romerada di Saragozza. La partita trai padroni di casa e l’Andorra è stata spostata a causa della forte nevicata che s’è abbattuta sulla città spagnola. Per sgomberare la neve, non è servito l’intervento del trattore e di altri mezzi. Gli addetti al campo hanno provato a spalare quanto più possibile la neve ma non c’è stato modo di risolvere la situazione. Le immagini, dell’intervento da parte del personale che ha provato a a togliere la neve, hanno fatto il giro del web con le due tifoseria che non hanno potuto assistere alla gara. Il direttore di gara ha provato di tutto per non spostare la partita. I club sui social hanno aggiornato riguardo lo stato del campo. Le condizioni metereologiche non hanno favorito il regolare svolgimento del match con l’arbitro che, una volta appurata l’impraticabilità del campo, ha deciso di rinviare la partita valida per la Segunda División (Serie B spagnola). Il Saragozza è attualmente al 14esimo posto in classifica con 29 punti mentre l’Andorra è quartultima a quota 23. Adesso si attende la decisione ufficiale da parte della Lega riguardo la data in cui si dovrà disputare nuovamente il match, importante per la classifica delle due squadre.