Sedotto e abbandonato dalla Juventus: il Milan lo prende sul gong

0
47

Sedotto e abbandonato dalla Juventus. Un obiettivo di vecchia data dei bianconeri potrebbe prendere presto un’altra direzione.

Il campionato procede a gonfie vele ed il mercato è sempre pronto ad offrire opportunità. La Juventus si gode il momento positivo e senza ansia valuta come è più opportuno muoversi.

Sedotto e abbandonato dalla Juventus
Stefano Pioli lo vuole al Milan (Foto LaPresse) juvelive.it

Se il mercato in entrata è veramente chiuso, come afferma il direttore tecnico Cristiano Giuntoli, lo si saprà con certezza soltanto il 1°febbraio 2024 alle ore 20.00, quando suonerà il gong che metterà fine alle trattative.

La Juventus ed i suoi uomini di mercato ragionano sia su eventuali operazioni dell’ultimo minuto, a basso costo, sia a preparare il terreno per operazioni più complesse, ed onerose, che troveranno l’eventuale sbocco positivo soltanto in estate.

Radiomercato continua a lanciare messaggi sempre più chiari riguardo quelli che potrebbero diventare obiettivi reali della prossima Juventus. Si stanno profilando delle scelte di campo precise. Chi si e chi no.

E tra coloro che probabilmente non vestiranno il bianconero vi è anche un vecchio ‘pallino’ della Juventus. il giornalista Mediaset, Claudio Raimondi, ha fatto nome e cognome di colui che sembra non rientrare più nei piani tecnici di Allegri e Giuntoli.

Sedotto e abbandonato dalla Juventus

La Juventus avrà un volto nuovo la prossima stagione. Volti nuovi si uniranno a coloro che Allegri e Giuntoli decideranno di confermare.

Lazar Samardzic
Lazar Samardzic, ora c’è il Milan (Foto LaPresse) juvelive.it

Il giornalista Claudio Raimondi, durante la trasmissione sportiva Mediaset, Pressing, in onda su Italia 1, ha parlato di un profilo accostato più volte alla stessa Juventus. Lazar Samardzic è stato contattato dal Milan.

La Juventus ha sedotto ed abbandonato il centrocampista serbo dell’Udinese, che ora sta valutando l’opzione rossonera. Possibile il prestito con obbligo di riscatto. Dopo aver visto sfumare Inter e Juventus, con il Napoli sempre presente sullo sfondo, il Milan può diventare la nuova opportunità per il classe 2002.

La Juventus sembra aver orientato altrove i suoi interessi per un centrocampo che vedrà cambiamenti importanti. In casa bianconera sembra essere arrivato il momento delle scelte e tra queste non vi è più Lazar Samardzic.