Conte al posto di Allegri: il messaggio è arrivato nella notte

0
191

Non è una domenica felice per la Juventus e ovviamente non può esserlo nemmeno per i milioni di tifosi bianconeri.

Il pareggio ottenuto contro il Verona non muove più di tanto la classifica ma soprattutto certifica il momento no da parte dei bianconeri. Che nelle ultime quattro partite disputate hanno racimolato solamente due punti.

 Juventus, i tifosi non hanno dubbi sui social: "Deve tornare"
I tifosi della Juventus (LaPresse)

Addio sogno scudetto, dunque, con la necessità di mettere in cassaforte al più presto la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Quel che pare sicuro è che in casa Juventus serva una scossa. La squadra ha un po’ abbassato la tensione dopo aver perso contro l’Inter, e complice anche un pizzico di sfortuna non stanno arrivando le vittorie sperate.

Juventus, i tifosi sui social spingono per il ritorno di Conte

Nel mirino della critica per gli ultimi risultati conquistati è finito il tecnico Massimiliano Allegri, incapace secondo molto di dare la scossa o di cambiare qualcosa a livello tattico. Ad ogni modo la sua Juventus è in piena zona Champions. Sui social sono sempre di più coloro i quali auspicano però un drastico cambiamento nel corso dell’estate.

 Juventus, i tifosi non hanno dubbi sui social: "Deve tornare"
Antonio Conte (LaPresse)

Basta dare uno sguardo ai commenti sui social per capire come tanti tifosi juventini siano determinati nel sognare il ritorno di Antonio Conte sulla panchina della Juventus, per la sua capacità di tenere in “tensione” la squadra e raggiungere grandi risultati. Ma soltanto il tempo dirà se ci saranno novità sulla panchina bianconera.