“Lautaro Martinez alla Juventus”. Il mercato e quelle trattative che sembrano impossibili e che poi invce si concretizzano sotto i nostri occhi.
E’ stato un campionato avvincente, anche se soltanto fino ad un certo punto. Una squadra, l’Inter, che viaggiava a velocità supersonica ed un’altra, la Juventus, che arrancava faticosamente ma senza mollare di un centimetro. Fino al crollo. Improvviso e rumoroso.
E’ stato come aver gettato un secchio d’acqua sul fuoco. In un attimo tutto si è spernto, esattamente come il desiderio di assistere ad un campionato combattuto fino alla fine. Ed invece niente. Quel desiderio è rimasto ‘strozzato’ nella gola dei tifosi della Juventus.
Ora il campionato viaggia a due velocità. Quella dell’Inter che vola verso la scudetto e quella, decisamemnte più lenta, di chi lotta nelle retrovie per agguantare il sogno Champions League con i denari che la competizione è in grado di assicurare.
Un campionato su cui si continua a discutere dal momento che i temi non mancano di certo. La Juventus è sempre l’argomemto principe. Quello che ha fatto, ciò che avrebbe potuto fare e, soprattutto, quello che farà in vista della prossima stagione.
Del campionato italiano ha parlato a TMW Radio l’ex calciatore, oggi procuratore, Massimo Brambati. Lo ha fatto durante la trasmissione Maracanà. Ed ha rivelato una chicca di mercato…
“Lautaro Martinez alla Juventus”
Lautaro Martinez è il grande protagonista della stagione dell’Inter. La punta di diamante, in tutti i sensi, di Simone Inzaghi. E lascia basiti una rivelazione di mercato del procuratore Massimo Brambati proprio su Lautaro Martinez.
“Lautaro era stato proposto a 11 milioni di euro alla Juventus quando c’erano Nedved e paratici, poi andò all’Inter“, queste le sue parole riportate da tuttojuve.com. Non esattamente una rivelazione da poco.
Dopo aver corso il rischio di acquistare Romelu Lukaku, ex centravanti dell’Inter, e di perdere Dusan Vlahovic, si scopre adesso che anche l’attuale attaccante dei nerazzurri, Lautaro Martinez, avrebbe potuto indossare la casacca bianconera.
I retroscena del mercato che non smettono mai di stupire.