La cessione riscrive il mercato Juventus: Danilo rossonero

0
66

La cessione riscrive il mercato Juventus, ci sarebbero stati nuovi contatti tra il club e l’entourage del calciatore. 

La squadra di Massimiliano Allegri scenderà di nuovo in campo domenica sera nel posticipo con la Fiorentina, una delle partite più interessanti e ricche di spunti di questa giornata di campionato.

La cessione riscrive il mercato Juventus: Danilo rossonero
Danilo – Juvelive.it (Lapresse)

Entrambe in settimana hanno disputato le semifinali di Coppa Italia: la Viola si è imposta 1-0 sull’Atalanta, guadagnando un prezioso vantaggio in vista del match di ritorno. Più rotonda invece la vittoria della Juventus, che si è vendicata della sconfitta rimediata tre giorni prima all’Olimpico ed ha battuto 2-0 la Lazio di Igor Tudor, ipotecando la finale. Le gambe dei giocatori che si affronteranno allo Stadium potrebbero dunque risentire del faticoso doppio impegno settimanale. Allegri sembra intenzionato a schierare su per giù gli stessi undici che hanno piegato i biancocelesti, compresi i due grandi ex della partita con la Fiorentina, Federico Chiesa e Dusan Vlahovic, che hanno realizzato un gol per parte. Toccherà a loro prendersi nuovamente sulle spalle l’attacco bianconero, che deve fare a meno dell’infortunato Milik.

La cessione riscrive il mercato Juventus, il Flamengo interessato a Danilo

In difesa assisteremo invece ad uno dei pochi ballottaggi tra Danilo e Rugani. Allegri medita di concedere un po’ di riposo al capitano della Juventus, regalando minuti a quella che è ormai diventata una validissima alternativa.

Questa potrebbe essere l’ultima stagione in bianconero del difensore brasiliano, classe ’91. L’ex Real Madrid e Manchester City, a Torino dal 2019, ha un contratto fino al 2025 ma se dovesse arrivare una proposta allettante, come è emerso negli ultimi giorni, il club di via Druento potrebbe sedersi attorno a un tavolo ed ascoltarla. Come riporta il giornalista Rudy Galetti attraverso il proprio profilo Twitter, sulle tracce di Danilo ci sarebbe il Flamengo, desideroso di riportarlo in patria. Tra i rossoneri e l’entourage del giocatore a quanto pare ci sono stati dei contatti per la seconda volta nel giro di pochi mesi.