Erede Chiesa, firma UFFICIALE: Juventus sbloccata

0
50

Erede Chiesa, una notizia che potrebbe essere il preludio alla cessione: i dirigenti bianconeri restano vigili. 

La sessione estiva di calciomercato non è ancora iniziata, mancano oltre due mesi al gong e la Juventus ha già visto sfumare il suo primo obiettivo. I dirigenti bianconeri, sempre molto attivi per quanto riguarda il mercato dei parametri zero, avevano puntato un giocatore che, pur essendo molto discontinuo, in Italia con la maglia della Lazio ha sempre fatto bene. Stiamo parlando, ovviamente, di Felipe Anderson.

Erede Chiesa, firma UFFICIALE: Juventus sbloccata
Chiesa – Juvelive.it (Lapresse)

L’esterno brasiliano, che già da tempo aveva comunicato al club capitolino che non avrebbe rinnovato il contratto, si era praticamente “promesso” alla Signora. Nel senso che la Juventus aveva trovato un accordo con il suo entourage, al punto da arrivare a un passo dalla stretta di mano (l’ufficialità sarebbe arrivata a luglio). Ma, sul più bello, Felipe Anderson ha deciso di fare dietrofront, accettando la proposta del Palmeiras. Sì, tornerà a giocare nel suo Brasile: la voglia di rimettere piede nel suo paese ha preso il sopravvento. O almeno questo sembra essere il motivo principale. Cristiano Giuntoli ha dunque cambiato obiettivo, guardando di nuovo verso la Ligue 1.

Erede Chiesa, Zhegrova ha appena cambiato agente: cessione in vista?

Dove gioca quel Lille che ha ormai un rapporto “speciale” con la Juventus, dal momento che è proprio dal Nord della Francia che sono arrivati due degli ultimi tre acquisti.

Prima Weah, acquistato la scorsa estate, poi Tiago Djalò, per ora un oggetto misterioso. Il prossimo, come riporta anche l’esperto di calciomercato internazionale, potrebbe essere il classe ’99 Edon Zhegrova, esterno kosovaro che in stagione ha già fatto registrare 11 gol e 9 assist. Sarà lui a prendere il posto di Federico Chiesa, nel caso in cui l’ex viola verrà ceduto (presumibilmente all’estero)? Nel frattempo Zhegrova tramite il proprio social ha appena annunciato il cambio di agente, unendosi al team del procuratore Hasan Çetinkaya.