Dal Milan alla Juventus, accordo a un passo: firma fino al 2027

0
43

Dal Milan alla Juventus, accordo a un passo. Arriva a parametro zero e firma fino al 2027. Manca solo l’annuncio ufficiale

La stagione della Juventus femminile si è chiusa ieri con la vittoria nell’ultima giornata della poule scudetto sul campo del Sassuolo. Un’annata che ha portato, nonostante tutte le difficoltà che ci sono state, e con l’esonero di Montemurro, la vittoria della Supercoppa nello scorso mese di gennaio.

Dal Milan alla Juventus, accordo a un passo: firma fino al 2027
Colpo per la Juventus, arriva a zero (Lapresse) – Juvelive.it

Un trofeo in bacheca è sempre qualcosa di importante, anche se, c’è da dirlo, i tifosi bianconeri sono un poco delusi. In ogni caso, la ripartenza è stata già avviata da Braghin, che ha deciso di affidare la panchina a Max Canzi che già nella gara contro la Roma era presente a Biella. Ma non solo, a quanto pare è in arrivo anche un altro colpo di mercato. Dal Milan, a parametro zero.

Dal Milan alla Juventus, ecco Bergamaschi

Secondo le informazioni che sono state riportate da Mauro Munno, la Juventus è vicinissima alla firma di Valentina Bergamaschi. Esterna a tutta fascia, arriverà dal Milan a parametro zero. Nessun costo del cartellino, insomma, per Braghin, che metterà a disposizione del tecnico una freccia importante. Se sta bene fisicamente, Bergamaschi può dire ancora molto.

Lascia il Milan e firma con la Juventus: ‘tradimento’ a sorpresa
Valentina Bergamaschi (Lapresse) – Juvelive.it

Contratto di tre anni, quindi fino al 30 giugno del 2027 per l’ormai ex rossonera. Sì, perché una cosa certa c’è, attendendo l’annuncio ufficiale della Juventus: Bergamaschi lascerà il Milan visto che il suo accordo scadrà il prossimo mese di giugno. E siccome partite da giocare ormai non ce ne sono più, il tutto è stato consumato ieri pomeriggio. La rivoluzione, anche al femminile, è partita.