Si ‘vendicano’ di Thiago Motta: Juventus ribaltata dopo la Champions

0
19

Juventus ribaltata dopo la Champions, ecco cosa potrebbe succedere, adesso, relativamente alla questione: tutti i dettagli.

Il Bologna, forte della qualificazione in Champions League, ha adottato una posizione ferma riguardo al futuro di Riccardo Calafiori: non intende lasciarlo andare via. Questo è il punto di partenza per il mercato estivo dei rossoblù, che vedono nel giovane difensore un elemento chiave per affrontare al meglio la prossima stagione europea.

Firma Thiago Motta, ribaltone Juventus: ecco cosa sta succedendo
Motta (Lapresse) – Juvelive.it

Tuttavia, la situazione potrebbe evolvere. Molto dipenderà dalla volontà del calciatore stesso e dall’offerta che la Juventus potrebbe presentare. Se il club bianconero decidesse di mettere sul piatto una somma considerevole, i dirigenti del Bologna potrebbero dover rivedere la loro posizione iniziale.

Calafiori rimane al Bologna? I rossoblu lo vogliono per la Champions

Riccardo Calafiori
Riccardo Calafiori (LaPresse) – Juvelive.it

Per ora, il Bologna si mostra deciso a mantenere intatta la propria rosa, puntando su Calafiori per consolidare la squadra in vista delle sfide internazionali. La determinazione del club emiliano è evidente, ma nel calcio le dinamiche di mercato sono spesso imprevedibili e tutto potrebbe cambiare rapidamente.

Rimane quindi da vedere come si evolverà questa situazione nelle prossime settimane di mercato e se la Juventus riuscirà a strappare Calafiori al Bologna, oppure se il giovane talento resterà a disposizione dei rossoblù per la storica avventura in Champions League. Riccardo Calafiori è stato uno degli assoluti protagonisti di questo capolavoro stagionale qual è stato fatto dalla squadra emiliana. Insieme a Zirkzee è uno dei pezzi forti della squadra bolognese e, adesso, la Juventus con l’ormai ex tecnico del Bologna, punterà tutto sul giovane prodigio che oltre a ritagliarsi uno spazio importante nella big itaiana potrebbe diventare, anche, uno dei volti della nazionale. Rimaniamo, quindi, in attesa per ulteriori novità in merito alla questione. Ovviamente l’obiettivo rimane tra i prioritari per la Juventus.