“Giocare a Torino è stato incredibile”, saluta la Juve e vola al Paris Saint-Germain

0
15

Prosegue il mercato per la Juve che cerca di rinforzare la sua rosa al massimo delle possibilità al fine di tornare a vincere lo Scudetto

In casa Juventus sono settimane molto calde perché la società è a lavoro da molto tempo per cercare di programmare al meglio la prossima stagione e creare delle squadre il più forti possibili in tutte le competizioni. La società bianconera sta lavorando sodo per riuscire a creare gruppi molto validi sia nella prima squadra maschile che in quella femminile in quanto l’obiettivo è quello di cercare di tornare a vincere lo Scudetto in entrambe le categorie.

"Giocare a Torino è stato incredibile", saluta la Juve e vola al Paris Saint-Germain
Passaggio ufficiale dalla Juventus al PSG: ecco le parole di addio ai colori bianconeri (LaPresse – Juve Live)

Al pari di quella maschile che negli ultimi anni ha visto esultare Milan, Napoli ed Inter, nella formazione femminile della Juventus si vuole tornare a vincere lo Scudetto che nella passata edizione della Serie A è stato vinto dalla Roma. Le ragazze bianconere quest’anno potranno contare anche sul rinforzo di Alisha Lehmann, attaccante svizzera molto nota anche sui social con milioni di follower, che è venuta a Torino dall’Aston Villa con il fidanzato Douglas Luiz.

Juventus Women, confermata la partenza di Jennifer Echegini: la centrocampista classe 2001 passa al Paris SG

Non solo acquisti però per la Juventus Women che deve fare i conti anche con il mercato in uscita. In queste ore è stato definito il passaggio al Paris Saint-Germain di Jennifer Echegini, centrocampista classe 2001 giunta in bianconero appena lo scorso mese di gennaio.

"Giocare a Torino è stato incredibile", saluta la Juve e vola al Paris Saint-Germain
Jennifer Echegini saluta la Juventus, per lei futuro in Francia con il PSG (LaPresse – Juve Live)

La calciatrice nigeriana ha salutato i tifosi della Juve e il club sul suo profilo Instagram con queste belle parole: “Volevo cogliere questo momento e condividere la mia gratitudine per il tempo che abbiamo condiviso. Nonostante tutto quello che è stato detto, sono estremamente grata di aver fatto parte di questa famiglia”.

Echegini conferma che l’esperienza juventina è stata molto importante per la sua carriera: Vivere e giocare a Torino è stato per me un viaggio fantastico, pieno di crescita e apprendimento. Conserverò questi ricordi e li porterò nel mio prossimo viaggio”.

Nel suo messaggio di addio alla Juve la nuova centrocampista del PSG ringrazia anche le compagne: Grazie alle mie compagne di squadra e agli allenatori per avermi fatto sentire parte della famiglia. Lavorare al fianco di donne stimolanti è stata l’esperienza più gratificante. Vi auguro tutto il meglio per i vostri futuri impegni. Infine, grazie per il vostro costante supporto durante tutta la stagione. Con tutto il mio amore e apprezzamento, Fino Alla Fine!”.