Alessandro Del Piero chiama a raccolta i suoi tifosi: ”Vi aspetto a Jesolo”

0
308
Alessandro Del Piero (getty images)

 

DEL PIERO SYDNEY FC JESOLO – Alessandro Del Piero, tramite il suo sito internet ‘alessandrodelpiero.com’, chiama a raccolta tutti i suoi tifosi che lo vorranno rivedere in Italia, seppur col suo Sydney. Ecco il messaggio di Alex:

”Tornare a Jesolo, per me, è come essere di nuovo a casa. Anche se tutto cambia con il tempo, l’emozione rimane uguale e ieri la presenza di mia mamma, oltre che di mio fratello, alla conferenza stampa di presentazione del ritiro estivo del Sydney, era lì a ricordarmi anche quei giorni.

Arrivare a Jesolo, in Italia, per il Sydney è certamente il modo migliore per preparare la nuova stagione, e per vivere un’esperienza che ci farà crescere: sarà molto importante per tutti noi, anche confrontarci con un’altra realtà rispetto a quella del nostro campionato.

Per una stagione sono stato lontano dall’Italia, e dopo il ritiro di Jesolo ne comincerà un’altra, ma l’affetto dei tifosi non è mai stato lontano da me, anzi, mi sono sempre stati vicinissimi. Sono molto felice di essere io adesso a potermi avvicinare a tutti voi, tra pochi giorni, dal 2 al 22 agosto, con la mia squadra, a due passi da casa.

Seguiteci per sapere tutto quello che accadrà in quei giorni: il programma, le amichevoli, le attività che organizzeremo e le molte iniziative che presto scoprirete.

Oltre che sul mio sito e sui miei social network, troverete le informazioni dettagliate su onlyoneten.it.

A presto, ci vediamo a Jesolo!”.

Alessandro

Marco Orrù