Chievo-Juventus, ecco le pagelle del match

0
451

 

Ecco le pagelle di Chievo-Juventus:

Buffon 5,5: Sbaglia il rinvio che avvia la rete dell’1-0 momentaneo del Chievo e questo macchia la sua partita.

Barzagli 6: Anche lui è in ritardo sul gol di Thereau che arriva dalla sua parte. Piccola pecca in una partita decisamente tranquilla.

Ogbonna 6,5. Al posto di Bonucci è imponente quando esce palla al piede e molto elegante. Gli attaccanti del Chievo lo fanno soffrire poco.

Chiellini 6,5: Lo si vede soprattutto in fase offensiva e non solo con i soliti colpi di testa, ma anche con buone conclusioni da fuori.

Isla 6: Non benissimo nel primo tempo, ma nella ripresa ha il merito di servire a Quagliarella l’assist dell’1-1.

(dal 18′ st Lichtsteiner ) 6,5: Entra e la Juve poco dopo segna. E non è un caso.

Pogba 7: Giganteggia come suo solito. Mette il pallone in mezzo deviato da Bernardini in rete.

Pirlo 7: Solita grande regia del campione bianconero.Le azioni più pericolose partono dal suo piede. Stavolta niente sostituzione. Le polemiche settimanali non l’hanno proprio toccato.

Marchisio 6,5: Buon rientro del Principino. Ci mette voglia, grinta, qualità, gli manca il ritmo partita, ma sembra recuperato alla grande.

Peluso 6,5: Meglio nel primo tempo quando mette in area di rigore una serie di buoni cross. Nella ripresa rifiata un pò, soprattutto dopo il vantaggio bianconero.

Quagliarella 6,5: Ormai è a tutti gli effetti il ‘Bello di notte’ dopo Boniek. Un altro gol al mercoled’, stavolta in campionato, ma importantissimo perchè avvia la rimonta bianconera.

(dal 30′ st Tevez) 6,5: Entra con voglia e gioca un quarto d’ora alla grande.

Llorente 6,5: Che gran lavoro fa lì davanti. Sponde, colpi di testa, conclusioni.Gli difetta la mira, ma sembra un giocatore ‘dentro’ questa Juve che vuole Conte.

(dal 42′ st Vidal sv)

 

 Marco Orrù