Juventus-Napoli, ultime dai campi e probabili formazioni del match

0
251
Juventus (getty images)
Juventus (getty images)

 

JUVENTUS NAPOLI PROBABILI FORMAZIONI ULTIME DAI CAMPI – Siamo giunti all’antivigilia del match tra la Juventus e il Napoli, la partita scudetto. Vediamo le ultime dai campi e le probabili formazioni del match:

JUVENTUS: Conte ha ancora il dubbio se confermare il 4-3-3 (o 4-3-2-1) visto in Europa, o il classico 3-5-2 del campionato. Bonucci dovrebbe essere il sacrificato dopo il ritorno di Chiellini in caso la difesa fosse a 4, mentre se rimarrà a tre sarà come al solito il centrale. Ad oggi possiamo azzardare che la Juve giocherà col modulo europeo.

NAPOLI: Rispetto al match contro il Marsiglia rientrano Behrami e Hamsik tra i titolari, mentre Mertens e Fernandez dovrebbero vincere il duello con Insigne e Cannavaro per una maglia da titolare.

Ecco le probabili formazioni del match:

Juventus (4-3-2-1): Buffon; Caceres, Barzagli, Chiellini, Asamoah; Vidal, Pirlo, Pogba; Marchisio, Tevez; Llorente. A disp.: Storari, Rubinho, Ogbonna, Peluso, Motta, Padoin, Bonucci, Isla, De Ceglie, Quagliarella, Giovinco. All.: Conte
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Pepe, Vucinic, Lichtsteiner

Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Fernandez, Albiol, Armero; Inler, Behrami; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain. A disp.: Rafael, Colombo, Britos, Cannavaro, Uvini, Bariti, Dzemaili, Radosevic, Pandev, Zapata, Insigne. All.: Benitez
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Zuniga, Mesto