ESCLUSIVA/ Paolo Rossi: “Questa e’ una Juventus da record”

0
291
Paolo Rossi (getty images)
Paolo Rossi (getty images)

SERIE A JUVENTUS PAOLO ROSSI – La Juventus prepara la sfida con il Chievo dopo una settimana di discussioni sul pari ottenuto al Bentegodi contro l’Hellas.

Per parlare di Juventus è intervenuto in ESCLUSIVA ai microfoni di juvelive.it, il campione del mondo ’82 Paolo Rossi che ha esaltato i bianconeri e applaudito all’acquisto di Osvaldo da parte di Marotta ed il suo staff.

Rossi, la Juventus sfiderà il Chievo dopo aver pareggiato con il Verona di Mandorlini. Molti media hanno addirittura parlato di crisi da parte dei bianconeri, cosa ne pensa?

“Parlare di crisi Juve, nella situazione attuale, mi pare un po’ forzato. Questa squadra sta battendo tutti i record possibili immaginabili, non ha mai mostrato grandi cali di condizione se non in un paio di occasioni,vedi sconfitta Fiorentina. Tenere questa media è assolutamente incredibile e la qualità di questa squadra è indiscutibile.”

Come ha ricordato lei, questa squadra ha superato molti record, anche se difficile, riesce a trovare un neo a questa Juventus?

“Faccio fatica a trovare un punto debole nella Juventus di quest’anno,è copertissima in tutti i reparti el’unico rischio che potrebbe correre è quello dell’appagamento da vittorie.”

Come valuta l’acquisto di Osvaldo? 

“Osvaldo è un signor centravanti e per di più di razza. Ha classe e soprattutto colpi da grande attaccante, imprevedibile,fantasioso e spettacolare. E’ una risorsa e un’alternativa in più per l’attacco di Conte.”

Un suo pensiero sulla Roma, avversario della Juventus per il titolo?

“La Roma rimane l’anti Juve per eccellenza. Gioca un ottimo calcio, ha giocatori esperti e dopo l’avvio di campionato esplosivoha preso coscienza delle proprie qualità. E’ consapevole di avere una squadra all’altezza e potrebbe certamente insidiare e approfittare di un ipotetico calo della Juventus.”

Remigare Giovanni