Clamorosa polemica tra Materazzi e l’ex bianconero Lucio

0
277
Marco Materazzi (getty images)
Marco Materazzi (getty images)

 

DICHIARAZIONI MATERAZZI LUCIO – Clamorosa polemica fra Marco Materazzi, storico rivale della Juventus, e Lucio, ex compagno di ‘Matrix’ all’Inter, ma anche ex giocatore della Juve dello scorso anno.

L’italiano accusa il brasiliano: ”Non capisco come Lucio possa ancora giocare – riporta Sportmediaset -. E’ inutile insistere. Quando non si smette al momento giusto, si rischiano brutte figure. Un aneddoto? Prima della finale di Madrid Mourinho aveva avvertito Lucio, spiegandogli di non attaccare in modo scriteriato come al solito. All’inizio lui ha fatto l’opposto, così Mou ha minacciato di ‘ammazzarlo”’.

Lucio risponde: ”È difficile parlare di Materazzi perché quando arrivai in Italia, nel 2009, l’ultima volta che l’avevo visto giocare bene era stato nel 2006. Forse gli brucia un po’ il fatto di non aver mai superato gli ottavi di Champions prima che arrivassi io all’Inter. Con Mourinho poi ho sempre avuto un ottimo rapporto. Disse che se avesse dovuto andare in guerra, il primo che avrebbe portato con sé sarei stato io. Non c’è bisogno di aggiungere altro. Materazzi è un po’ represso, in campo invece era molto cattivo perché interveniva per far male agli avversari. Ho giocato con lui e gli sentivo dire che giocava per ferire la squadra avversaria. Ora si comporta allo stesso modo fuori dal campo, come una persona cattiva”.

Marco Orrù