Giancarlo Padovan, ex Direttore di Tuttosport, stronca Tevez!

0
1503

Giancarlo Padovan (getty images)
Giancarlo Padovan (getty images)

DICHIARAZIONI PADOVAN TEVEZ JUVENTUS – Nel programma Tiki Taka andato in onda ieri sera su Italia 1 si è fatto un gran parlare di Juventus. Giancarlo Padovan, giornalista ex Direttore di Tuttosport, tra le altre cose, ha prima parlato di Rizzoli che ha arbitrato nel derby, e poi ha criticato Tevez.

Prima è il turno dell’arbitro bolognese: ”Rizzoli non è in malafede, è un arbitrino, un arbitro scarso. E dire che lui è il migliore in Italia, si capisce come in Italia ci siano arbitri scarsi. Vi ricordate dei ‘vaffa’ di Totti a Udine dove non ebbe il coraggio di espellerlo? E’ il suo marchio di fabbrica. Arbitro modesto, mediocre, che non ha coraggio. La doppia ammonizione mancata a Vidal è clamorosa”.

Poi, dopo che il conduttore Pardo ha mostrato una grafica sui gol di Trezeguet, Ibrahimovic e Platini alla loro prima stagione in bianconero, con Tevez che può benissimo fare meglio di tutti gli altri tre mancando ancora 13 giornate, sentenzia: ”In questa classifica metterei l’argentino all’ultimo posto. Tevez non è assolutamente un top player, è un giocatore importante, generoso e basta. Non un top player. Non è un caso che non viene convocato più con l’Argentina, anche se ci sono stati problemi con il CT Sabella”.

Marco Orrù