Osvaldo e il suo tweet polemico

0
254
Pablo Daniel Osvaldo (getty images)
Pablo Daniel Osvaldo (getty images)

 

DICHIARAZIONI OSVALDO JUVENTUS TWITTER – Pablo Daniel Osvaldo ha sprecato l’ennesima chance per mostrarsi un giocatore da Juventus, toppando clamorosamente la gara di ieri a Lione, così come aveva fatto domenica a Napoli.

Tante critiche per lui da parte dei tifosi sui social network, e anche brutti voti in pagella, addirittura anche un 4,5. Il gol, ma anche la prestazione, continua a latitare. Nella notte di ieri, dopo la partita della Gerland, sul suo profilo ufficiale Twitter, Osvaldo è andato giù a muso duro.

Dopo un primo elogio alla prestazione della squadra (”Grande vittoria ! Grande Juve ! Complimenti @bonucci_leo19 per il gol ! #FinoAllaFineForzaJuventus”), si scaglia contro i suoi detrattori: ”Io do sempre il massimo in campo, lotto su ogni pallone come se fosse l’ultimo, il gol e le giocate arriveranno perché sono forte… E tutti quelli che non credono in me dovranno poi stare zitti, inclusi i gufi che ci guardano da dietro e da lontano.. Un momento di sana follia… Buonanotte a tutti..”.