ESCLUSIVA/ Ag. Zaza: “Simone sogna la Juve”

0
264
Simone Zaza (getty images)
Simone Zaza (getty images)

JUVENTUS SASSUOLO ZAZA – La Juventus ieri contro il Sassuolo ha praticamente archiviato la pratica scudetto, ma nella serata di Reggio Emilia ha anche ammirato uno dei giovani piu’ interessanti del panorama calcistico italiano, Simone Zaza.
Il gol realizzato e le giocate di alta scuola lo hanno messo in luce agli occhi di Conte che gia lo stima e lo segue con interesse.
Per parlare di Zaza e del suo futuro e’ intervenuto in ESCLUSIVA ai microfoni di juvelive.it, l’agente dell’attaccante neroverde Cristian Maifredi, rilasciando queste dichiarazioni:

Zaza ieri contro la Juventus ha dimostrato il suo valore e Conte lo ha sottilineato al termine della gara. Potrebbe essere un segnale per un futuro in bianconero?

“Penso che queste valutazioni verranno fatte alla fine del campionato, dalla dirigenza bianconera in collaborazione con quella neroverde vista la comproprietà sul giocatore in oggetto.”

Ieri al termine della partita, Zaza ha fatto trapelare la sua volonta’ di giocare alla Juventus, quanto ci pensa alla maglia bianconera?

“Beh, posso dirle che Simone è molto determinato e vuole arrivare in futuro a giocare per un top club, esattamente come lo è la Juventus, quindi ci pensa eccome.”

Remigare Giovanni