Calciomercato, attacco: chi parte e chi viene

0
349
Quagliarella e Tevez - Getty Images
Quagliarella e Tevez – Getty Images

CALCIOMERCATO JUVENTUS ATTACCO / MILANO – La redazione di Sky Sport ha fatto il punto su quelle che potrebbero essere le soluzioni futuribili per l’attacco bianconero. I colleghi danno per certe le permanenze di Carlitos Tevez e Fernando Llorente, anche se sul secondo c’è l’interesse forte di Barcellona e Valencia. Osvaldo non verrà riscattato e partiranno sicuramente Vucinic e Quagliarella. L’unico con qualche possibilità di restare è Sebastian Giovinco, anche a fronte del pesante investimento fatto due stagioni fà per riscattarlo dal Parma.

Alla ricerca di un vice Llorente, i nomi sono quelli di Lukaku, Morata e Drogba. Inoltre la Juve è alla ricerca degli esterni d’attacco. I nomi di Nani e Sanchez sovrastano gli altri. Si riflette inoltre sulla possibilità di vedere cavalli di ritorno tra Gabbiadini, Boakye, Berardi e Zaza.

Fatto sta che a Torino sono convinti che migliorando il reparto offensivo, soprattutto per l’Europa visto lo score positivo in campionato, si possa puntare a obiettivi molto prestigiosi. L’arrivo di un mix tra esperienza e gioventù, unite alle motivazioni perse da chi andrà via, potrebbe fare davvero la differenza.

Scritto da Matteo Fantozzi